Carlo Conti è ossessionato da una cosa: potrebbe finire per ammalarsi

Una vera ossessione per Carlo Conti che non tralascia per nessuna cosa al mondo. È sempre sotto agli occhi di tutti 

 

Nonostante Carlo Conti sia uno dei conduttori più amati e seguiti del nostro panorama, ci potrebbe essere qualche cosa che sfugge a molti. Si tratta di una particolarità che però è sempre sotto gli occhi di tutti. Un vero e proprio mistero che, però, una risposta ce l’ha. Cerchiamo di capirci di più.

carlo conti

Molti dei suoi colleghi ed amici lo prendono proprio in giro per questa su caratteristica. Difatti, hanno fatto molte battute ironiche riferite a Carlo Conti ed anche tantissime immagini sul web hanno girato nel corso degli anni da un utente all’altro. Avete capito di quale particolarità stiamo parlando? Esatto del colore della sua pelle. Non si tratta di una particolare patologia che lo porta ad avere un colorito così scuro. Allora che cosa è?

Carlo Conti, uno dei padroni di casa di Rai 1, sembra costantemente abbronzato. Come se per 365 giorni l’anno andasse al mare per abbronzarsi. Quale è allora il suo segreto? Nonostante le numerose battute che i colleghi gli rivolgono, lui ha sempre risposto ironicamente non apparendo mia scocciato oppure infastidito. Dimostrando così l’intelligenza che lo contraddistingue in ogni situazione.

Scopriamo il segreto di Carlo Conti

carlo conti

Diverse volte il conduttore ha ammesso che ama andare al mare anche nelle giornate che proprio non sono da spiaggia. Anche in inverno, ma questo non basta di certo per avere un colorito di quel tipo sempre. Ma allora come è possibile? Sopratutto se si pensa all’ultimo anno dove la pandemia ha bloccato molti in casa, comprese le celebrità ed i volti dello showbiz. E se vi dicessimo lampade?

Ebbene sì, Carlo Conti ha ammesso di fare uso delle lampade per mantenere quella colorazione. E lo fa anche abbastanza spesso. Ma la sua pelle non ne risente? Come lui stesso ha precedentemente affermato, sa bene i danni che può riportare a livello dermatologico dati dall’esposizione a raggi ultravioletti troppo frequenti.

Per ovviare a questo particolare rischio, lo stesso Conti ha riportato di recarsi solo all’interno di centri specializzati e di altissimo livello clinico e medico. Pertanto solo mediante l’utilizzo di materiali e macchinari altamente certificati. Una vera e propria ossessione per Carlo Conti, che richiede informazioni anche all’ente che controlla il centro nel quale si reca per la sua lampada di routine.

In merito alla sua abbronzatura ha rammentato di un evento molto simpatico, mentre era in spiaggia con l’amico Giorgio Panariello. A Carlo Conti si avvicina un ragazzo senegalese e gli dice “Ciao fratello come sei nero”. Incontenibili le risate di Panariello.

Impostazioni privacy