Paura in casa Ferragni: la folle corsa in ospedale

Chiara Ferragni ed il ritorno improvviso dall’ospedale dopo le difficoltà affrontate in famiglia per l’influencer: ecco cosa le è accaduto.

Chiara Ferragni è senza dubbio per il momento la donna del secolo. Imprenditrice digitale e di successo, è stata capace di portare a casa diversi successi negli ultimi anni. Il tutto senza dimenticare la famiglia, riuscendo a creare un gruppo a dir poco unito col marito Fedez ed i due figli, Leone Vittoria.

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Quest’ultima nata praticamente meno di un anno fa è stata protagonista di uno spiacevole episodio nella giornata di oggi. La piccola infatti ha messo in grande apprensione la famiglia, tant’è che la notizia è rimbalzata sin all’ultimo aggiornamento reso noto dalla stessa Chiara Ferragni. Scopriamo insieme cosa è accaduto in tal senso.

Ecco cosa è accaduto a Chiara Ferragni

Casa Ferragni è praticamente divenuta un’autentica ‘casa comune’ per tutti i follower dell’influencer. Sono tantissime le fotografie ed i video pubblicati sui social network, in particolar mood Instagram. La loro vita è divenuta quindi oggetto di diverse discussioni tra i follower, che attendono quotidianamente aggiornamenti.

Nell’ultimo periodo soprattutto è stato al centro dell’attenzione il rapporto tra Leone e Vittoria, con il primo che ha fatto perpetrare una particolare gelosia per la neo-arrivata in famiglia. Senza dimenticare poi la nota polemica durante il Grande Fratello Vip in merito alla scelta di Chiara di ‘sponsorizzare’ il brano del marito con Francesca Michelin nelle stories Instagram.

Ora invece ha utilizzato il social per discutere di un’ingente problematica, che l’ha costretta alla folle corsa in ospedale, ecco cosa le è accaduto.

Una situazione spiacevole e la folle corsa

chiara ferragni (instagram) (1)
chiara ferragni (instagram)

Siamo tornati dall’ospedale: Vitto stamattina stava peggio con febbre alta”: parte così Chiara Ferragni lasciando quindi in apprensione i milioni di fan che la seguono.

Ha poi continuato affermando: Difficoltà respiratorie e un po’ di disidratazione quindi siamo andati al pronto soccorso. Traspare naturalmente la sofferenza e le difficoltà per una mamma in apprensione per la propria.

Conclude infine scrivendo attraverso il suo ormai popolarissimo profilo social “Adesso dopo 10 ore lì e fatti tutti gli esami siamo tornati a casa e lei si sente meglio“. Insomma, finalmente la conclusione di una vicenda tutt’altro che semplice e soprattutto molto particolare per lei.

Sicuramente nelle prossime settimane ci saranno degli aggiornamenti per far conoscere ai tantissimi fan le condizioni di salute della piccola e soprattutto per tranquillizzare chi al momento è in apprensione.

Impostazioni privacy