Verissimo: ecco tutti gli ospiti della puntata del sabato

Quali saranno gli ospiti della puntata di Sabato di Verissimo? Ecco la lista ufficiale.

 

Verissimo è il programma condotto da Silvia Toffanin ogni Sabato e Domenica alle 16.30 su Canale 5 in cui la conduttrice intervista gli ospiti. Ma quali sono gli ospiti per la prossima puntata in onda domani 23 Ottobre 2021?

Anna Valle
L’attrice Anna Valle – Getty Images

Come ogni puntata, non mancano colpi di scena, confessioni che fanno discutere e colpiscono il pubblico. Nella prossima puntata ci sarà un’attrice, un ballerino e una cantante ospiti. Ecco i loro nomi.

Ecco la lista degli ospiti della puntata di Sabato di Verissimo

Bianca Atzei
Bianca Atzei in un post sul suo profilo Instagram

Come annunciato sul profilo ufficiale di Instagram del programma Verissimo, i prossimi ospiti sono molto amati dal pubblico. In primis, ci sarà l’attrice Anna Valle, protagonista della fiction Luce dei miei occhi, campione di ascolti. Coprotagonista della fiction è l’attore Giuseppe Zeno. Anna Valle è un’attrice che ha alle spalle una lunga carriera e dopo anni torna alla ribalta nel cuore degli italiani. L’ultima puntata andrà in onda su Canale 5 Mercoledì 26 Ottobre 2021.

Altra ospite super attesa è Bianca Atzei, la cantante che da poco ha condiviso con i suoi fan il lungo e difficile percorso per diventare madre. Atzei ha avuto un aborto spontaneo e ha iniziato un percorso di fecondazione assistita insieme al suo compagno Stefano Corti. Su Instagram i due nei giorni passati hanno condiviso il loro dolore per la gioia mancata di avere un figlio, ma non hanno perso la speranza affinché questo sogno un giorno diventi realtà.

In ultimo, ci sarà il ballerino Raimondo Todaro, ora maestro di ballo di Amici di Maria De Filippi, dopo il burrascoso addio a Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, programma che gli ha dato la popolarità. Nel programma di Maria De Filippi, tuttavia, si trova a lavorare a stretto contatto con Francesca Tocca, la compagna di sua figlia, con cui le cose non sono andate molto bene. I due si sono lasciati, ma c’è un’indiscrezione che vede un riavvicinamento della coppia. Staremo a vedere se Todaro confermerà questa voce o meno nel programma di Silvia Toffanin.

Per quanto riguarda Domenica, Verissimo ospiterà la cantante Romina Power, la cantante e attrice Lola Ponce e il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che parlerà anche di come sta andando questa edizione. Insomma, un nuovo imperdibile appuntamento questa settimana sia Sabato che Domenica su Canale 5.

Impostazioni privacy