Ambra Angiolini distrutta, la richiesta di Allegri è imbarazzante: Situazione impressionante

Una nuova vicenda si viene a creare per la situazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Arriva la richiesta impensabile del tecnico  

 

Un colpo duro quello subito da Ambra Angiolini che aveva riposto molta fiducia nel rapporto con Massimiliano Allegri. Ben 4 anni di vita insieme hanno caratterizzato la loro storia, una storia basata sul rispetto e sulla reciproca stima. O almeno così si pensava. Ma poi arriva il duro colpo. La storia tra i due arriva al capolinea. Le chiacchiere sulla loro fine come coppia iniziano a far impazzire il web e la tv che parlano di questa grande rottura.

Massimiliano Allegri ambra angiolini

Il tecnico della Juve e l’ex ragazza di Non è la Rai non stanno più insieme. Tempo indietro la stessa Angiolini aveva parlato della loro relazione come di un qualcosa che non aveva mai avuto prima. Uno stupendo rapporto che le aveva permesso di poter portare a termine un suo grande desiderio. La scrittura di un libro e, Massimiliano, le ha permesso di finirlo fornendole il massimo appoggio.

Ma poi la triste notizia arriva come un pugno allo stomaco. La coppia Massimiliano/Ambra cessa di esistere. Si sono lasciati e, Striscia la notizia, invia un tapiro alla Angiolini. Da qui la reazione indignata del web e non solo. Anche la stessa Ambra si dice veramente inorridita dal gesto del Tg satirico, che accetta solo per educazione.

Massimiliano Allegri e la strana richiesta a Ambra

Massimiliano Allegri ambra angiolini

Difatti, dopo la consegna del Tapiro di Striscia alla Angiolini da parte di Valerio Staffelli, i commenti sul web non sono tardati ad arrivare e sono risultati anche piuttosto infastiditi dal fatto che fosse stato consegnato proprio a lei. Difatti, è stato espressamente chiesto “Perché il tapiro a lei e non al traditore?”. Ciò poi è continuato anche con l’idea di avviare azioni legali nei confronti del Tg satirico da parte degli avvocati di Ambra.

Tuttavia Striscia si giustifica dicendo che da sempre fanno queste cose anche per la fine di relazioni importanti. Ma ciò non basta per poterli difendere se si procede per vie legali. Ma la cosa più particolare, arriva proprio dopo la fine del rapporto per i continui tradimenti da parte di Massimiliano Allegri. Difatti, proprio il tecnico della Juve, si sarebbe lasciato andare ad una particolare richiesta.

Ha chiesto a Ambra Angiolini di pagare l’affitto per la casa di Milano dove l’ha ospitata. Sicuramente ora, la preoccupazione di Ambra, è quella di cercare un nuovo appartamento con la figlia Jolanda. Sopratutto per evitare che ci siano ripercussioni per loro due o eventuali denunce.

Impostazioni privacy