Ricordate il bell’attore Lorenzo Flaherty: ecco com’è diventato

Lorenzo Flaherty è un bellissimo e bravissimo attore ma tutti si chiedono come mai è sparito dalle scene: ecco cosa fa oggi

Lorenzo Flaherty, classe 1967, è un attore italiano conosciuto e apprezzato dal pubblico italiano per il famoso ruolo del Capitano Venturi nella fiction televisiva di Canale 5 “R.I.S. – Delitti Imperfetti”. All’età di diciannove anni debutta nel film “Demoni 2 – L’incubo ritorna” diretto da Lamberto Bava, cimentandosi successivamente nel film “L’ultimo spettacolo” e a teatro nell’opera “Macbeth”.

 

Lorenzo giovane
Curiosità (foto web)

Dopo le prime esperienze cinematografiche e teatrali, egli partecipa ad un altro film  Ciao ma’ su Vasco Rossi, ma il suo primo ruolo di rilievo lo ottiene nel film “Appuntamento a Liverpool” del regista Marco Tullio Giordana.

Nel 1991, invece farà parte del cast della pellicola Voci dal profondo diretto da Lucio Fulci, proseguendo nel 1996 in Festival diretto da Pupi Avanti con il quale collaborerà anche  come protagonista del miniserial esoterico per Rai 1 Voci notturne, datato 1995.

Si affaccia al mondo della tv interpretando Stefano Zucchi nel film TV “Aquile” di Nini Salerno e Antonio Bido e nella fiction “Oceano” di Ruggero Deodato”. Ma l’apice del successo lo ottiene con la fiction  Distretto di Polizia nei panni dell’ispettore Walter Manrico, riscuotendo, così un ottimo successo dovuti anche ad ascolti altissimi. Tutto fu lodevole anche per la sua interpretazione e fu apprezzata moltissimo dagli spettatori.

L’anno 2005 si rivela molto fortunato per Lorenzo il quale interpreta da protagonista Riccardo Venturi nella serie  “R.I.S. – Delitti Imperfetti” dove interpreta la parte per tre stagioni. Successivamente lavora nelle fiction “Io ti assolvo” e “Il mistero del lago”.

Dopo le sue esperienze televisive e cinematografiche ha partecipazione all’edizione vip del Gf nel 2018. Ma oggi Lorenzo cosa fa.

Cosa fa oggi Lorenzo

Lorenzo con il due in su
Cosa fa (foto web)

La vita di Lorenzo Flaherty è molto misteriosa poiché l’attore preferisce tenere la vita privata lontana dai riflettori. Infatti si sa poco di quello che fa al di fuori dalle scene dello spettacolo.

Egli dopo essere legato ad Alessandra Laudadio da cui ha avuto un figlio di nome Andrea, attualmente è legato sentimentalmente a Roberta Floris cui ha dato alla luce il suo secondo figlio Emilio.

Dopo aver terminato la sua esperienza nel 2018 nella casa più spiata d’Italia insieme al suo caro amico Daniele Bossari che, durante la trasmissione L’isola dei famosi dove svolgeva il ruolo di opinionista ha chiesto proprio a Flaherty di essere il suo testimone di nozze, egli ha deciso di rimanere per un po’ lontano dai riflettori lasciando, allo stesso tempo uno spiraglio per un eventuale ritorno futuro.

Impostazioni privacy