Ballando con le Stelle, Milly Carlucci in crisi: terza puntata a rischio

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci in crisi, terza puntata a rischio. Il caso di Mietta continua a far discutere e le polemiche non accennano a diminuire

E’ senza alcun dubbio l’edizione più tormentata di Ballando con le Stelle. Dopo appena due puntate andate in onda sabato 16 e sabato 23 ottobre, lo show di Rai 1 ideato e condotto da Milly Carlucci corre il rischio, ad oggi abbastanza concreto, di chiudere clamorosamente i battenti. Tutto ha avuto inizio sabato scorso quando è letteralmente esploso il ‘caso Mietta‘. La celebre cantante pugliese, inserita tra i partecipanti come ballerina, ha dato forfait a causa della rilevata positività al Covid-19. Niente di gravissimo, fino a quando non si è venuto a sapere che Mietta non si è ancora sottoposta al programma di vaccinazione.

Milly Carlucci insieme a Paolo Belli
Milly Carlucci e Paolo Belli sul palco di ‘Ballando con le stelle’ (GettyImages)

Come lei stessa ha confermato in un polemico post pubblicato su Instagram in cui ha dichiarato di non aver potuto ancora vaccinarsi per motivi di salute. Una toppa che ha fatto peggio del buco, come si suol dire. Il noto virologo Roberto Burioni, spalleggiato da una consistente offensiva mediatica, ha attaccato duramente la cantante invitandola a inocularsi quanto prima le due dosi di vaccino. Nonostante tutto, la seconda puntata di Ballando con le Stelle è andata regolarmente in onda ottenendo come di consueto percentuali di ascolti di assoluto rilievo. La tensione però si taglia ancora con il coltello sia nello staff che nella produzione.

Anche perchè subito dopo la positività di Mietta Milly Carlucci e i suoi collaboratori sono stati raggiunti da un’altra notizia tutt’altro che piacevole: Memo Remigi, storico cantante autore di grandi successi negli anni 70′ e 80′ e concorrente di Ballando con le stelle, era atteso per lunedì pomeriggio in qualità di ospite nel programma pomeridiano di Rai1, Oggi è un altro giorno, ma è stato costretto a dare forfait. Il motivo sarebbe legato al regime di quarantena in corso dopo essere rientrato in un tracciamento che però non riguarda Mietta.

Una vera e propria doccia fredda per lo show del sabato sera che a questo punto rischia seriamente di non poter andare in onda sabato prossimo, 30 ottobre. Il Covid dunque continua a circolare e sembra tra l’altro che una persona venuta in contatto con Memo Remigi sia risultato a suavolta positivo al virus. Per fortuna l’anziano autore milanese sta bene e non ha sintomi, ma la sua possibile positività mette in discussione il regolare svolgimento del programma. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

 

 

Impostazioni privacy