Chiara Ferragni, la malattia della figlia Vittoria: ecco di cosa soffre

I Ferragnez hanno avuto molto paura. La loro piccola Vittoria è stata ricoverata in ospedale, ecco come sta ora 

 

Fedez e Chiara Ferragni hanno dovuto passare una grande paura per la loro piccola Vittoria. La coppia, nella notte, ha dovuto portare la figlia in ospedale e farla ricoverare per problemi respiratori. Vittoria Lucia Ferragni, di appena 7 mesi, ha passato dei momenti di pura paura. I genitori, Chiara Ferragni e Fedez, hanno avvertito tutti i loro fan attraverso delle storie Instagram.

ferragnez

Era già da tempo che la piccola Vittoria non stava molto bene. Difatti Chiara era già andata al pronto soccorso per poterla far visitare. Ben 10 ore sono state lì in ospedale per poter assicurare alla figlia la giusta idratazione, ma non è servito a molto. Nonostante le prime cure ricevute avevano fatto ben sperare e Vittoria stava meglio, in un secondo momento c’è stato un peggioramento delle sue condizioni e subito la paura.

Vittoria peggiora nella notte, e i Ferragnez non hanno altra scelta. Tornano in ospedale per far controllare di nuovo la loro figlia. “Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave, è stanca ma sta bene”.

Casa Ferragnez, come sta la piccola Vittoria

ferragnez

Quello che scrive Fedez rassicura un poco i fan della coppia, che si erano molto preoccupati non vedendo più foto che ritraevano la famiglia Ferragnez. Nonostante questa improvvisa assenza dai social, Chiara Ferragni poi è intervenuta anche lei per rimarcare il concetto espresso dal marito qualche ora prima. Ma per quale motivo Vittoria ha contratto questo Virus?

La stessa influencer ha poi condiviso con i suoi fedeli fan ciò che era successo alla figlia. Vittoria era stata contagiata dal fratello, il virus glielo ha trasmesso Leone. Mentre quest’ultimo ha reagito con qualche linea di febbre ma nulla di più, Vittoria invece è stata ricoverata per assicurarsi che riprendesse nel miglior modo possibile.

Mentre Chiara Ferragni è insieme alla figlia Vittoria ricoverata in ospedale, Fedez è a casa con il piccolo Leone. “Mandatele le vostre good vibes per una guarigione veloce”, sono le parole della Ferragni rivolte al suo pubblico preoccupato per le condizioni della piccolina. Un fiume di commenti ha fatto sentire la vicinanza dei fan ai Ferragnez.

Inoltre, mentre erano in ospedale, Chiara aveva anche postato delle foto mentre la figlia era attaccata alle flebo. Alcuni fan avevano detto che forse non era il caso esporre a livello mediatico una cosa del genere. Chiara ha prontamente rimosso quei post. Aspettiamo di conoscere le condizioni della piccola Vittoria.

Impostazioni privacy