Antonino Spinalbese, altro che crisi con Belen: altro figlio in vista?

Tra Antonino Spinalbese e Belen non sembra esserci la crisi di cui stavamo tanto parlando. Gli ultimi post chiariscono ancor di più le idee 

 

Si parlava tanto di una crisi tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Una crisi che, per circa un mese, ha fatto anche pensare al peggio. In molti, difatti, sono arrivati alla conclusione che la loro storia potesse finire da un momento all’altro. Ma poi, dopo un po’ di tempo, qualche cosa torna a far ben sperare.

antonino belen

Secondo alcune indiscrezioni, un periodo alquanto particolare, aveva allontanato i due giovani innamorati dopo poco dalla nascita della figlia Luna Mari. Inoltre, a settembre, dopo il compleanno della showgirl argentina i due non hanno più postato foto insieme. Solitamente, il loro amore, contornava ogni foto, ogni storia ed ogni dedica l’uno per l’altra. Sempre abbracciati e profondamente innamorati. Ma poi, il dubbio. Belen e Antonino si stanno lasciando?

Nonostante siano sempre stati, anche nell’ultimo periodo, molto attivi nei loro rispettivi profili social di loro insieme non c’era più nessuna traccia. Ma solo post dove si mostravano da soli, mai più insieme come prima. Ecco che, allora, molti dei loro fan sono giunti alla triste conclusine della loro separazione. Poi però, accade qualche cosa proprio sui social.

Torna il sereno su Belen e Antonino

antonino belen

Difatti, proprio suoi loro profili social, iniziano poi ad arrivare qualche foto che mostrano sorrisi e facce distese. Sopratutto il profilo di Antonino è quello che si inizia a far notare, indizi che riportano ad una loro unione ed un ritorno di fiamma tra i due. Sopratutto alcuni post sono risultati alquanto espliciti, come ad esempio una cena tra amici.

In questa foto Belen e Antonino sono uno accanto all’altra e, vicino a loro, si trova anche un’amica della coppia. Altre foto poi compaiono sul web dove, i due innamorati, dopo la cena sono mano nella mano e passeggiano spensierati per Milano. Poi arrivano anche alcune storie di Antonino. In una si vedono le gambe della showgirl in casa loro, in un’altra la fotografa di spalle mentre tiene in braccio la figlia Luna Mari.

antonino belen

Ora, è il momento di un’altra foto, di una bellissima tavola imbandita per quattro all’aria aperta nascosta dalla casa ai raggi del sole. Un momento di puro relax da godersi con le persone che si amano. A quanto pare, invece che crisi, pare che ci sia qualche cosa da festeggiare. Che ci sia nell’aria un nuovo arrivo?

Impostazioni privacy