Carmen Russo: tutti gli interventi estetici della sex symbol

Carmen Russo, il cambiamento della showgirl. Da sex symbol a concorrente del Gf Vip 6, vediamo i ritocchini estetici

 

Carmen Russo, è sempre stata una bellissima donna, infatti ha fatto invaghire diversi uomini nella sua vita. Si tratta di un volto che, nel nostro paese, ha fatto moltissimo per il mondo della danza e della Tv. Difatti, la sua carriera inizia sin da giovanissima nello spettacolo, muovendo i primi passi come modella. Diversi sono i concorsi di bellezza ai quali partecipa, compreso Miss Italia.

carmen russo

Diventa un personaggio dello showbiz negli anni ’70, per poi arrivare anche nel mondo della recitazione ma sopratutto come ballerina. Difatti, diventa anche una delle insegnanti di danza più di talento a livello nazionale. Nel cinema partecipa con la sua recitazione in pellicole di stampo poliziesco, horror e thriller. La sua bellezza poi le permette anche di avere dei ruoli importanti nelle commedie sexy all’italiana, accanto a Lino Banfi e Renzo Montagnani.

In seguito diventa anche la valletta di Italia 1 su Drive In e nel 1981 a Stasera niente di nuovo accanto al grade Raimondo Vianello. Da quel momento in poi, il suo look subisce uno stravolgimento totale. Quello che conosciamo oggi, per capirci, un caschetto biondo platino che si fa certamente notare. L’amore della sua vita è Enzo Paolo Turchi, dal 1983.

I ritocchi estetici di Carmen Russo

carmen russo

Il loro amore non è mai passato, e non ha mai attraversato una crisi che li ha messi in seria difficoltà. Sono insieme praticamente da una vita. Non hanno mai avuto figli, se non grazie alla fecondazione assistita circa 10 anni fa. Da quel momento Maria ha riempito le loro vite. Questo, ha scatenato non poche polemiche sui social ed anche nel mondo dello spettacolo.

“Non giudicatemi, mi rendo conto che sono atipica e che questo evento non è la normalità, ma non sono così folle da pensare di non poter crescere un figlio”, ha risposto Carmen a tutti quelli che criticavano la sua scelta. Per riuscire ad avere Maria, ha congelato i suoi ovuli ed il concepimento è durato ben 8 anni.

Insieme vivono tutti una vita felice e completa, che li appaga e li rende veramente uniti. Ora, Carmen Russo, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura all’interno del Grade Fratello Vip 6 e, ancora una volta, sta dimostrando la sua pacatezza e la sua classe. Sempre molto delicata, in casa la amano quasi tutti. A parte lo screzio tra lei e Katia Ricciarelli.

Carmen Russo è ricorsa alla chirurgia estetica nel corso degli anni, ma ha cercato sempre di non abusarne. Infatti, è una sostenitrice del ritocchino che fa distendere il viso. Ma non appoggia assolutamente gli interventi che ti cambiano radicalmente, rendendoti quasi un’altra persona. Anche il seno, negli anni, è apparso più gonfio e sodo.

Impostazioni privacy