Ricordate Carmen Di Pietro? Ecco la soubrette che fine ha fatto

Una delle soubrette più famose del nostro paese è Carmen Di Pietro. Ma che cosa fa oggi? Vediamolo insieme 

 

Oggi la inquadriamo come modella, attrice, showgirl ed anche conduttrice in radio. Ma chi è la soubrette Carmen Di Pietro? Nata a Potenza nel 1965 inizia a lavorare sin da giovanissima come modella in diverse capitali in Europa. Poi, vicino a Gianni Ippoliti, inizia il suo viaggio nella televisione. Da quel momento Carmen riesce ad ottenere diverse soddisfazioni in Tv, ma anche nel mondo della musica.

Carmen di pietro

Uno degli episodi che più ha fatto discutere di lei è quello accaduto al grande Fratello Vip in cui ha messo sul piatto la sua pensione di reversibilità. Questa sua affermazione ha fatto si che in molti, in studio ma anche da casa, non appoggiassero affatto già che disse al tempo. Ma Carmen Di Pietro non è solo questo. Ha anche una vita privata. Il suo nome è Carmela Tonto e viene da una famiglia di umili origini, ed ha 2 fratelli ed una sorella. Purtroppo quest’ultima, di nome Maria, è scomparsa all’età di 3 anni.

Nella sua adolescenza vive due trasferimenti, visto che il padre lavora come ferroviere. La sua carriera, come confessato dalla sessa Carmen, è iniziata come poteva visto che non aveva soldi. Andava in cerca di provini dormendo sui treni tra Londra, Parigi, Madrid, Milano e Roma. Una gavetta che le ha permesso di raggiungere i suoi sogni.

Chi è Carmen Di Pietro oggi

Carmen di pietro

Nella sua vita ha avuto anche importanti relazioni Carmen Di Pietro. Primo su tutti quella con Sandro Paternostro, un giornalista Rai di spicco, nel 1988 che ha dato adito a diverse voci visto la differenza di età tra i due di ben 43 anni. Nel 2015 sposa Giuseppe Iannoni, dopo essere rimasta vedova di Paternostro, ed hanno due figli di nome Alessandro e Carmelina. Si separano poi nel 2017. Ad oggi è legata a Matteo Alessandroni che ha 29 anni meno di lei, personal trainer italo-venezzuelano.

Tra le sue storie, tuttavia, ne figurano due in particolare che hanno fatto molto scalpore. Una con Maradona, vissuta segretamente, e l’altra con Daniel Fonseca. La sua passione, oltre alla Tv, è la poesia. Difatti, a lei piace moltissimo recitare grandi opere dei poeti più illustri del nostro paese. Spesso, quando recita i versi, molto divertiti sono i suoi seguaci visto che ogni frase dell’opera che recita diventa praticamente una domanda visto la sua voce squillante.

La risposta della soubrette è che, così facendo, impara più velocemente le poesie. Carmen Di Pietro, nell’ultimo anno, dopo aver contratto il Covid è tornata pienamente in forma. Ora, accanto a Paolo Bonolis in Avanti un altro, recita le poesie facendo delle domande ai concorrenti.

Impostazioni privacy