Claudia Koll spunta il figlio segreto: ecco chi è

Claudia Koll si dichiara single ma è spuntato il figlio segreto: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Claudia Koll, classe 1965, pseudonimo di Claudia Maria Rosaria Colacione è un’attrice italiana che ha raggiunto il successo con una famosa commedia erotica diretta da Tinto Brass dal titolo Così fan tutte, uscita nelle sale cinematografiche nel lontano 1992 e divenendo così una vera e propria diva erotica, personaggio però che l’attrice se ne vuole facilmente liberare poiché non la rispecchia molto. Oggi ha deciso di dare uno stop alla carriera di attrice e di dedicarsi alla fede religiosa e alle persone più bisognose.

 

Claudia Koll sexy
Curiosità (foto web)

Dopo aver frequentato il liceo classico nella Capitale, comincia a studiare teatro e ha un paio di piccole parti fino al 1992, quando notata da Tinto Brass viene scelta per la parte da protagonista del film Così fan tutte. Il film riscuote un ottimo successo divenendo la diva erotica italiana.

La sua carriera prosegue con Miracolo italiano (1994), nel quale interpreta una fan di Kevin Costner che cede poi alle lusinghe di Ezio Greggio, e in Cucciolo (1998), dove aiuta a crescere un Massimo Boldi prigioniero della sindrome di Peter Pan. Nel 1995 affianca Pippo Baudo alla conduzione del Festival di Sanremo e permette di mostrarsi al pubblico in maniera più rassicurante, allontanandosi dal personaggio di diva erotica creatosi nel film di Brass.

Interpreta la figlia di Nino Manfredi, nonché commissario di polizia della fortunata serie Linda e il brigadiere dal 1997 al 2000, subito seguita da L’impero del 2001 e da Valeria medico legale (2000-2002). Oggi ella è direttrice artistica dell’Accademia Rose Academy di Roma ma ha deciso di mettere da parte la sua carriera d’attrice e dedicarsi alla fede religiosa e all’aiuto delle persone più bisognose.

Ella ha rivelato di aver incontrato il diavolo in persona e, in un’intervista ha affermato: “Io sono stata aggredita fisicamente, questo sì. Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi. Quindi era uno spirito, non l’ho visto, lo spirito non si vede. Però si sente e ho sentito anche l’odio che ha nei confronti dell’uomo e del corpo dell’uomo, l’accanimento che ha. E in quel momento io penso sia stato Dio stesso ad aiutarmi […]  Io penso che mi ha ispirato Dio perché nel Padre Nostro noi diciamo ‘Liberaci dal Male”.

Claudia si dichiara felicemente single ma ha rivelato di avere un figlio.

Claudia Koll e il figlio

Claudia Koll sorride
Il figlio adottivo (foto web)

Claudia Koll ha rivelato di essere single ma nonostante ciò, ha deciso si prendere in affido un ragazzo dal Burundi arrivato in Italia in condizioni gravi, il suo nome è Jean Marie. 

Ella ha dichiarato: “Era malato, aveva bisogno di un trapianto di reni e l’ho portato in Italia. Siamo molto uniti, gli sono sempre stata vicino, come una seconda mamma. Lui non mi chiama mamma, non ce la fa, ma non mi dispiace perché lo capisco. Jean Maria ha la mamma in Burundi che sente spesso e quindi è onesto che chiami lei mamma e non me. Io e Jean Marie preghiamo spesso insieme. A luglio compirà 26 anni e quando è arrivato in Italia ne aveva 16. Sono stati anni difficili, aveva bisogno di cure mediche e non era facile per me compiere le scelte giuste. Tutte le decisioni le ho prese pregando e ho avuto anche dei segni speciali e bellissimi che solo la fede ti fa leggere”. 

Impostazioni privacy