Colpo di scena a Uomini e Donne, arriva la raccapricciante confessione: “Mi ha molestata”

Teresa Langella ha fatto una dichiarazione relativa ad un fatto accaduto in passato: ecco che cosa ha dichiarato

Il dating Uomini e Donne ha visto passare numerose troniste e corteggiatrici molto belle, solari e simpatiche: ricordiamo Giulia De Lellis ora influencer di successo e la bellissima Teresa Langella che ha visto coronare il suo sogno d’amore proprio nel dating di Maria De Filippi anche se inizialmente non è stato molto facile. La bellissima ex tronista, classe 1992, è nata a Napoli ed è sempre stata legata alla sua terra e alle sue tradizioni; una donna verace, simpatica, umile e vera come poche ha saputo conquistare il pubblico ma soprattutto il cuore del bel Andrea Dal Corso.

 

teresa bella
Curiosità (foto web)

Sin da giovanissima si fa strada nel mondo della musica e dello spettacolo diventando una cantante neomelodica conosciuta soprattutto a livello locale. Inizia anche a studiare recitazione tanto da avere alcuni ruoli in serie tv come  “Reality” di Paolo Sorrentino e in tv nella fiction “Sotto Copertura – la cattura di Zagaria” andata in onda su RAI 1.

Partecipa al trono del dating Uomini e Donne dove troverà ‘amore, quello di Andrea Dal Corso e tutt’ora condividono parte della loro vita insieme. Una volta terminata l’esperienza nel programma più seguito dagli spettatori italiani, pubblica il suo primo singolo musicale a livello nazionale dal titolo “Controcorrente”, proseguendo con Ibiza e Formentera nel marzo 2019.

Il suo carattere spigliato, forte e dotato da una stupenda ironia le da la possibilità di entrare nel mondo radiofonico, infatti da Gennaio 2020 lavora come speaker a Radio 105.

Ella ha avuto anche un’esperienza a Tempation Island come single tentatrice ed è proprio lì che ha notato Andrea che a quel tempo iniziava una conoscenza al di fuori del programma con Martina Sebastiani. Mentre era sul trono, i suoi principali corteggiatori sono stati  Antonio Moriconi, Luca Daffrè, Andrea dal Corso e Kevin Cristian Basili.

Teresa ha deciso di raccontare un episodio che con tanta forza ha deciso di raccontare ai suoi followers e di denunciare.

Il racconto di Teresa Langella

Teresa rossetto rosso
Il Racconto (FOTO WEB)

Teresa Langella ha deciso di raccontare ai propri followers un episodio increscioso che le è capitato durante una visita medica. Ella è stata molestata e ha deciso di denunciare il medico, ma non ne ha mai parlato prima di questa notte ne sui social ne ai media.

Oggi però, la modella ha deciso di raccontare ai suoi followers quanto accaduto affermando: ” Ho vissuto nella convinzione di potere insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. . Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ‘BASTA!’. Oggi in quell’aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani”. 

Con coraggio e determinazione su Instagram ha affidato il suo sfogo per aiutare tutte le donne che hanno subito una molestia come lei a denunciare nonostante la paura: “Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più. Mamma, papà, vi chiedo scusa se ho taciuto. Chiedo scusa a me stessa  per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro“.

Il processo è alle battute iniziali e ci auguriamo che venga emessa una sentenza che possa essere di difesa non solo a Teresa ma a tutte le donne che subiscono una violenza.

Impostazioni privacy