Elettra Lamborghini in dolce attesa: ecco il sesso del bambino

Arriva una notizia che riguarda Elettra Lamborghini molto interessante. La ricca ereditaria sarebbe in dolce attesa 

 

La nostra ricca ereditiera non finisce mai di far parlare di sé. Ultimamente, anche quest’estate, si era vociferato di una gravidanza da pare di Elettra Lamborghini. Difatti, sempre molto attivi suoi social, di lei e del marito c’erano voci molto interessanti riguardo una presunta dolce attesa. Questo proprio grazie ad una foto suoi social che ha fatto volare l’immaginazione dei fan della coppia.

elettra lamborghini

Lei ed il marito Afrojack avevano le mani intrecciate, l’una nell’alta, tutte e due appoggiate sul grembo di Elettra Lamborghini. Poi però, nonostante le numerose chiacchiere e commenti, l’ereditiera non ha mai dato seguito a nessun tipo di commento in nessun modo. Inoltre, con il passare del tempo e vedendola spesso all’interno di trasmissioni o sui social, le voci riguardo al gravidanza si sono calmate.

Tuttavia arriva un’altra particolare situazione da poco, sottolineata dalla stessa Deianira Marzano. Si tratta sei una segnalazione che va dritta al punto e che non ha nulla a che fare con voci di corridoio. Elettra Lamborghini era all’interno di un negozio per bambini.

Elettra Lamborghini potrebbe essere incinta

elettra lamborghini

Nulla di strano o particolarmente allarmante. Magari l’ereditiera era lì solo per fare un regalo ad una coppia di amici, non per forza per lei. Eppure una frase della stessa Marzano lascia poco spazio all’interpretazione. La nostra amata Elettra, l’altro giorno, in una Storia era in un negozio per bambini. Sarà mica in dolce attesa?”.

Inoltre, le parole di Deianira, sono accompagnate da una foto molto eloquente. Si tratta di Elettra che si fa un seflie mentre si specchia e la mano indovinate dove sia. È proprio sulla pancia. Se si osserva attentamente lo sfondo, inoltre, si possono vedere diversi particolari che rimandano a fiocchetti rosa e blu. Che la ricca ereditiera volesse mandare qualche indizio ai suoi amati follower?

Sicuramente è ancora presto per rispondere a questa domanda, a meno che non lo faccia proprio lei. Elettra ed il marito Afrojack si sono sposati un anno fa, ma il loro amore va avanti da 3 anni. Per il loro anniversario lei le ha dedicato un messaggio molto bello, dove parla di rispetto e di amore. Inoltre gli dice che è orgogliosa del suo percorso e dell’uomo che sta di ventando.

Che la loro storia sia pronta per dare alla luce una nuova vita? Aspettiamo che Elettra e Afrojack, nel caso, diano la lieta notizia ai loro fan.

Impostazioni privacy