Anna Tatangelo, la famiglia si allarga: finalmente eccolo qui

Anna Tatangelo decide di fare il grande passo. Finalmente la storia tra i due prende una strada ancor più personale 

 

La vita sentimentale di Anna Tatangelo sembra aver preso una strada ben definita e, la storia con Gigi D’Alessio, è oramai solo un ricordo. In un’intervista la cantante di Sora ha voluto poi fare una parentesi proprio riguardo al suo ex marito, ma non per ciò che c’è stato tra di loro, ma per quello che sta accadendo ultimamente.

anna tatangelo

Difatti, Gigi D’Alessio ha una nuova compagna che si chiama Denise Esposito. Da poco è arrivata la notizia della sua gravidanza ed il bambino è proprio del cantante napoletano. La cosa che ha sconcertato Anna Tatangelo non è il fatto in sé della loro dolce attesa, ma che Gigi non ha detto nulla a lei ed al loro figlio Andrea.

Di questo Anna Tatangelo rivela di essere rimasta molto ferita. Poi però ammette che la sua vita sentimentale sta andando avanti felicemente ed a gonfie vele. Il tutto accanto ad un uomo che è anche un suo collega e fa il rapper. Si tratta di una storia molto seria e che sta anche reciprocamente facendo la conoscenza delle famiglie. Ebbene sì.

Anna Tatangelo è decisa a fare il grande passo

anna tatangelo

Difatti, proprio qualche tempo fa, sono apparse su Facebook delle foto molto particolari che ritraggono Anna Tatangelo in compagnia del nuovo compagno e della sua famiglia. Si tratta di Livio Cori e, suo padre, ha scattato queste foto mentre si trova a cena con la moglie, il figlio e Anna Tatangelo.

Un momento molto intimo e di sfondo famigliare, che ci fa capire le intenzioni serie dei due nuovi fidanzati. Livio Cori è talmente innamorato della sua Anna da averla voluta presentare ai suoi genitori e gli scatti alla cena testimoniano l’ottima riuscita di quella serata. Recentemente anche il figlio Andrea aveva conosciuto Livio Cori, andando tutti e 3 in vacanza in Costiera Amalfitana.

Andrea poi si è dimostrato molto contento di aver visto la mamma felice che subito si è sentito a suo agio con Livio, instaurando un magnifico rapporto. Ma ora è il momento di riprovarci. Difatti, decide di farli di nuovo incontrare ed arriva perciò un’altra cena.

Sembra proprio che Anna voglia che il figlio Andrea ed il suo nuovo fidanzato Livio siano in ottimi rapporti. Ecco perché, tutti e 3, si dedicano una cena speciale per fortificare ancora di più il loro legame.

Impostazioni privacy