Maurizio Costanzo al veleno contro il duo Perego-Ventura: la polemica

Maurizio Costanzo si scaglia contro il nuovo duo di casa Rai. Paola Perego e Simona Ventura nel mirino del giornalista 

 

In casa Rai arriva una nuova coppia che da vita ad un format inedito. Si tratta di Citofonare Rai2, il nuovo programma dell’emittente televisiva. Non c’è solo una conduttrice al timone della trasmissione, ma ben due e sono due volti noti del mondo dello spettacolo. Si tratta di Paola Perego e di Simona Ventura.

Simona Ventura paola perego

Il duo, in questa nuova esperienza, si lascia andare ad interviste e chiacchierate con celebrità nel nostro showbiz che raccontano un poco di tutto. Arriva però qualche cosa che, nonostante sia passato molto tempo, torna di nuovo sulla bocca di tutti. E si tratta di un argomento che ruota attorno alla polemica Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. E viene citato proprio all’intento del loro programma.

Di recente, visto che Adriana Volpe fa l’opinionista la Grande Fratello Vip 6 insieme a Sonia Bruganelli, era di nuovo tornata sulla cresta dell’onda la questione. Sopratutto nel momento in cui la Bruganelli fa un selfie in un ristorante in coppia con Magalli ed ovviamente la Volpe non ci ha visto più. Addirittura quel particolare evento viene ripescato anche in onda al Gf Vip. Ma ora arrivano anche le parole di un giornalista molto importante.

La Ventura e la Perego al centro della polemica di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

Siccome una delle telespettatrici di Citofonare Rai2 ha fatto notare che non si parla d’altro quando si tratta di Magalli, ha espressamente commentato “Facciamolo parlare d’altro”. Una esternazione che ha trovato terreno fertile anche per un nuovo commento da parte di Maurizio Costanzo, che si dice stufo di questo tipo di argomento che ancora è talmente tanto in auge ma che in realtà oramai lascia il tempo che trova.

“La storia della perenne lite con Adriana Volpe ha stancato. Basta polemiche, (Magalli) deve tornare a fare il conduttore! Paola Perego e Simona Ventura cambino argomento, se credono”. Le parole di Costanzo trovano spazio sul settimanale dove lui stesso cura una rubrica Tv. Stiamo parlando di Nuovo.

Addirittura il giornalista aveva anche espresso un suo personale consiglio in merito alla particolare vicenda. Difatti aveva chiesto, sia ad Adriana che a Magalli, di appianare le divergenze e magari tornare in coppia su un programma Tv insieme. Ma questo, come abbiamo potuto vedere, non è mia avvenuto.

Giancarlo Magalli, dopo l’addio in Rai, si appresta a prendere il timore di Una parola di troppoAdriana Volpe ora è intenta a portare avanti il suo percorso di opinionista al Gf Vip 6.

Impostazioni privacy