Fedez e la malattia che lo ha stravolto: ecco come sta oggi

Uno dei rapper più seguiti del moneto è sicuramente Fedez. Confessa una malattia che ha scoperto di recente 

 

Federico Leonardo Lucia, è un rapper che nel corso degli anni ha raggiunto l’apice con le sue canzoni e le sue collaborazioni con diversi artisti in tutta Italia. Con il nome d’arte Fedez, ha inciso il suo nome nell’albo d’oro delle star già in giovane età. Arrivato praticamente in pochissimo tempo alla ribalta, poi lo abbiamo visto in diverse occasioni anche all’interno di diversi programmi Tv.

fedez

Oltre che nei salotti per alcune interviste ed ospitate in televisione, Fedez ha preso anche parte a due recenti importanti programmi che lo hanno ancora di più lanciato nel mondo dello showbiz. Si tratta di X Factor, in qualità di giudice, e di Lol affianco a Mara Maionchi. Tutto ciò che tocca diventa ora, sopratutto ultimamente che è sposato con Chiara Ferragni. I Ferragnez hanno creato un vero e proprio impero mediatico e non solo.

Si sono molto dedicati al sociale e ad aiutare i più bisognosi. Anche sotto il periodo della pandemia hanno dato il loro grande contributo con opere di beneficienza e così via. Insomma, una coppia non di facciata, ma che combatte sul campo. Ora Fedez si è anche cimentato molto in esprimere il suo dissenso riguardo quello che sta accadendo in Italia per l’ipocrisia di chi conta nei vari posti di potere.

La confessione di Fedez: sta male

fedez

Ovviamente tutto questo ha fatto nascere anche diverse polemiche nel pubblico. Pertanto, i Ferragnez sono costantemente attaccati da haters ma anche da alcune persone dello spettacolo. Da poco, Fedez, ha deciso di aprire il suo cuore per informare i suoi fan riguardo il suo stato di salute. Difatti, il rapper, non sta per niente bene ed è proprio lui a far luce sulla sua malattia.

Una patologia grave ed aggressiva che non lascia molto scampo. Difatti, nel programma La Confessione, Fedez con il giornalista Peter Gomez pota a galla le sue condizioni. “La demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie”.

Una cicatrice bianca all’intero della sua testa, scoperta durante una risonanza magnetica. Fedez, visibilmente provato da tali parole, rende noto che il suo stato di salute per il momento è sotto controllo. Ma non può dirsi completamente al sicuro, almeno per il momento.

Impostazioni privacy