Ricordate Max Cavallari de I Fichi D’India: ecco cosa fa dopo la separazione dall’amico

Il noto Max Cavallari faceva parte di un duo importante, i Fichi D’india ma dopo la malattia del suo collega cosa fa? ecco i dettagli della vicenda

Max Cavallari, è un noto attore, comico e cabarettista italiano originario di San Severo che insieme a Bruno Arena ha formato una delle coppie più esilaranti del panorama televisivo italiano: I fichi D’india, un nome particolarmente bizzarro che nasce nel 1988 durante una passeggiata sulle spiagge di Palinuro fra i fichi d’india. Il loro primo esordio avviene sull’emittente radiofonica Radio Deejay per poi approdare a Mediaset in diversi show.

 

max simpatico
Curiosità (foto web)

Dopo aver esordito a Radio Deejay, partecipa insieme a Bruno in numerosi show su Canale 5,  Italia 1 e Dee Jay Television, ospiti fissi del Seven show, nel 1997 sono ospiti di Claudio Bisio a Zelig – Facciamo cabaret.

Nei primi anni 2000 si fanno notare in alcuni cinepanettoni prodotti dalla Filmauro come Natale in India e Natale sul Nilo, al fianco di Massimo Boldi e Christian De Sica, nel 2002, partecipano nel film Pinocchio di Roberto Benigni campione d’incassi di quel periodo. Nel 2004 sono protagonisti del film Le Barzellette di Carlo Vanzina, con Gigi Proietti, Carlo Buccirosso ed Enzo Salvi proseguendo successivamente a fare teatro e a partecipare a trasmissioni televisive Mediaset.

Dopo quindici anni di successi insieme all’amico Bruno, Max torna da solo nel 2015 a Colorado a seguito della malattia di Bruno. Nello stesso periodo ha dovuto affrontare anche la dolorosa separazione con sua moglie e in un’intervista ha dichiarato: “o e lei ci siamo conosciuti in un bar per caso, otto anni fa. Però lei era mia suocera perché io ero fidanzato con una ragazza, quella che oggi è la mia ex stava con il padre di questa ragazza. Si lo so, Beautiful mi fa una pippa. Alla fine ci siamo innamorati ed abbiamo avuto due bambini”. Ha provato a conquistarla ma senza successo tanto da aggiungere: “Lei non vuole più saperne purtroppo. I bambini soffrono un po’, mi chiedono perché non vado a mangiare a casa e perché non gli raccontò più le favole prima di andare a dormire. Ci riproverò ancora a riunire questa famiglia, comunque. Speriamo. Mi sono sposato apposta tardi perché volevo una famiglia. E adesso ci proverò, vediamo”. 

Max ha dovuto affrontare diversi momenti drammatici ma tutti si chiedono oggi di cosa si occupa.

Max Cavallari oggi di cosa si occupa

max comico
cosa fa oggi (foto web)

Max Cavallari dopo il successo che ha ottenuto insieme al suo amico Bruno, continua ad occuparsi sempre di spettacolo e, nonostante i problemi di salute che ha dovuto affrontare, ossia un addominoplastica andata male, oggi è uno dei punti cardine del cabaret italiano.

Ci auguriamo che la sua carriera continui a crescere e Max regali il sorriso al suo tanto amato pubblico.

Impostazioni privacy