Sguardo da cerbiatta da piccola, oggi è la moglie di un ex pallone d’oro: ecco chi è

La foto di questa dolce bimba ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, lo sguardo da cerbiatta che oggi ha conquistato un ex pallone d’oro

Capelli corti e scuri, carnagione candida e sguardo da cerbiatta, ecco la bambina che fa impazzire il web. Non è facile riconoscere di chi stiamo parlando anche se è immediatamente scattato il gioco tra i fan alla ricerca “dell’identità perduta”.

Oggi è una donna di grande successo che con il suo fascino è riuscita a conquistare il cuore di un ex pallone d’oro, riuscendo a portarlo all’altare. Questa bimba, di origine spagnola, nasce il 27 gennaio 1994 vivendo per molto tempo a Buenos Aires, in Argentina.

Il suo sogno nel cassetto era diventare una ballerina di danza classica, passione che tutt’ora coltiva ma che non è mai diventata veramente il suo lavoro.  Crescendo però, ha iniziato la sua carriera come modella indossatrice, lavorando anche come commessa in uno store  importante come quello di Gucci. Avete capito di chi stiamo parlando?

Questa dolce bambina oggi

La bimba dagli occhi dolci e lo sguardo ingenuo è proprio la bellissima Georgina Rodriguez, invidiata fidanzata del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. La donna , che si trova in un periodo molto florido della sua vita, ha annunciato proprio in queste ore con un post su Instagram l’avvio delle riprese per “Soy Georgina”, il reality show di Netflix interamente a lei dedicato.

Qui si racconterà a pieno, senza filtri svelerà la sua carriera artistica e la sua personalità al pubblico. E così quando il suo volto da bambina è apparso da alcune indiscrezioni in giro per il web, in molti hanno subito notato la somiglianza degli occhi scuri e profondi.

Georgina Rodriguez è sempre stata destinata a lavorare nel mondo dello spettacolo, la sua bellezza non passa di certo inosservata e questo lo si vedeva fin da bambina, ha sempre amato esibirsi, non a caso lei stessa sui social in cui è seguitissima, ha pubblicato alcune foto dell’infanzia scattate durante i numerosi saggi di ballo di cui è diventata protagonista.

Infatti, il suo profilo pullula di foto di lei bambina in tutù e sulle punte, era già serissima e talentuosa proprio come una professionista. Anche quando si è trasferita in Inghilterra per lavorare come modella, Georgina ha continuato a studiare danza classica continuando a creder nel suo sogno. Poi l’amore con Cristiano Ronaldo, divenendo una tra le coppie più ambite di sempre.

 

Impostazioni privacy