Soleil Sorge, la gieffina e gli affari sporchi: spunta un audio compromettente

Di nuovo Soleil Sorge al centro del mirino. Un audio compromettente spunta sul web, che sia nei guai la gieffina 

 

Soleil Sorge è oramai il bersaglio preferito dentro la casa del Grande Fratello. In molti dei concorrenti, soprattutto del genere femminile, non si fidano del suo comportamento e di chi dice di essere in realtà. Soprattutto, con l’uscita di ieri sera, è stata additata da molti come esagerata ed anche alquanto maleducata. Non solo dai ragazzi della casa, ma anche dai telespettatori che hanno seguito la vicenda.

Soleil Sorge

Soleil si è giustificata dicendo che non voleva essere falsa e mostrare una finta tristezza, ma si è comportata solo in modo coerente. Ma facciamo un passo indietro. L’eliminazione della puntata di venerdì 22 ottobre, vedeva 3 sfidanti in un testa a testa. Raffaella, Miriana e Carmen. Alfonso Signorini ha esordito ad un certo punto pronunciando il nome di Miriana che si è salvata. Rimaneva solo il testa a testa tra Raffaella e Carmen, compagne di letto.

Nel corso della puntata, poi, si è discusso ancora moltissimo del rapporto che ha Soleil con le altre coinquiline e lei, con la sua solita compostezza, ha mantenuto sempre la sua pozione. In seguito, le hanno fatto una sorpresa quando è arrivata la madre Wendy e le due sono scoppiate in lacrime. Poi però arriva la reazione incredibile. Quando Signorini pronuncia il nome della Fico, come squalificata, Soleil sorride e balla.

Soleil Sorge, l’audio ed i messaggi che la inchiodano

Soleil Sorge

Dopo le numerose critiche rivolte, però, per Soleil Sorge non è il momento di tirare un sospiro di sollievo. Difatti arriva una nuova bomba che getta scompiglio anche tra i suoi fan. Dopo diverso tempo da quando si è parlato del surgelato-gate, arriva una nuova notizia che riapre la questione. Ma lo fa in modo sconcertante. Dopo che un anno fa la Sorge aveva smascherato Iconize, ora le cose si ribaltano.

Soleil Sorge

L’aggressione omofoba architettata, con i lividi finti causati dai colpi inferti con dei surgelati, non sarebbe stata solo opera di Icnoize ex di Tommaso Zorzi. Sia lui che Deianira Marzano puntano il dito contro Soleil Sorge. “7 mesi fa Marco mi ha fatto ascoltare un vocale di Soleil e io gli promisi che non ne avrei parlato. Nel vocale era chiaro come lei avesse inscenato l’idea dell’aggressione, come doveva riprendersi con la telecamera, dava consigli su come doveva fare quando andava in televisione, non e’ un vocale di 2 secondi ma molto dettagliato e approfondito”.

Una dichiarazione che, sicuramente, getta Soleil in una luce tutt’altro che positiva. Secondo le storie della stessa Marzano, con cui pubblica diversi messaggi e prove, dietro tutto c’è la stessa Soleil che poi si sarebbe fatta notare a sua volta ergendosi ad eroina che smascherava tutta la situazione. A cosa andrà incontro ora Soleil Sorge?

Impostazioni privacy