Wanda Nara e Icardi: arriva la verità dell’amante

Il tira e molla tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua. Ma arriva qualche cosa di incivile, spunta la verità sull’amante 

 

Oramai quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara è una situazione molto delicata e molto particolare. Resa di dominio pubblico proprio da Wanda grazie ai costanti aggiornamenti sui suoi profili social, sembra un telenovela che ogni istante tira fuori una nuova puntata che arricchisce la situazione. Quello che è ultimamente venuto fuori potrebbe veramente mettere in una posizione scomoda l’attaccante del Psg. Ma vediamo di andare un momento a ritroso.

Mauro Icardi Wanda Nara

Quello che è accaduto all’inizio è stato come un fulmine a ciel sereno, tramite una storia della stessa Wanda sul suo profilo social. “Hai rovinato un’altra famiglia per una tr***”, delle parole molto dure che subito i molti fan hanno attribuito al marito Mauro Icardi. In seguito poi la conferma da parte della moglie ed agente dell’attaccante del Psg, dato che la Nara ha cancellato tutte le foto di Icardi dal suo profilo e smettendo di seguirlo.

Ma qualche cosa fa nascere di nuovo qualche dubbio sulla reale situazione tra i due. Difatti compare una foto di Icardi accanto alla moglie Wanda in atteggiamenti da felici innamorati, conta tanto di auguri per la festa della mamma. Perciò tutto bene quel che finisce bene. No? Infatti no, in quanto arriva tutto il putiferio riguardo la presunta amante.

Mauro Icardi e Wanda Nara, l’manate

Mauro Icardi Wanda Nara

A rendere noto alcuni scambi di messaggi incriminanti è un quotidiano argentino, scoperti dalla stessa moglie dell’attaccante. Ma come? Prima Wanda, con quella frase, aveva proprio sottolineato che tutto questo fosse accaduto per un’altra donna. E, al centro della vicenda, c’è proprio lei la modella Eugenia Suarez.

Quello che poteva essere un dubbio, a quanto pare, diventa una realtà concreta visto che Wanda avrebbe scoperto dei messaggi molto particolare. Difatti, Wanda, si vocifera abbia addirittura assunto un investigatore privato per seguire gli spostamenti del marito e fatto hackerare il suo telefono. Ed ecco che saltano fuori suddetti messaggi.

Quanto arrivato in questo momento quindi mette a tacere anche quelle voci riguardo un siparietto della coppia al fine di ottenere copertura mediatica. Difatti il quotidiano argentino, Clarin, ha pubblicato i messaggi che Wanda ha scoperto sul telefono di Mauro.

“Certo che mi piacerebbe vederti”,“Vorrei incontrarti in una discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce”. Messaggi molto particolari tra Mauro e la Suarez dove, Wanda, non ci ha visto più. Come andrà avanti ora la storia in casa Icardi?

Impostazioni privacy