Amici 2021, Alessandra Celentano offende una ballerina: scoppia il putiferio

Una reazione inaspettata accade ad Amici 2021. La maestra Alessandra Celentano arriva ad offendere una ballerina

 

Un’edizione molto particolare quella di quest’anno. Ad Amici 21 i colpi di scena non mancano mai, sopratutto quando si parla di discussioni per opinioni divergenti. Ultimamente, proprio un’acceso scambio tra due maestre si era venuto a creare all’intento degli studi della scuola di Maria De Filippi.

alessandra celentano

Le due protagoniste, Veronica Peparini e Alessandra Celentano, avevano idee divertenti riguardo l’esibizione di uno dei nuovi allievi entrati nella scuola. Guido, il nuovo acquisto sotto l’ala della Celentano, viene mandato in sfida dalla stessa Peparini. Quest’ultima afferma che non lo ha convinto per nulla e quindi lo vuole subito mettere alla prova. La sua maestra, Alessandra, ribatte che non gli ha dato neanche l’opportunità ed il tempo per poter mostrare ciò che vale.

La Celentano ha detto che Veronica dà una scarsa attenzione alla tecnica, ma la Peparini ribatte che questo non è assolutamente vero. Per appianare le divergenze è intervenuta la stessa produzione. Ma ora, Alessandra Celentano, torna al centro delle attenzioni sopratutto per la severità con la quale si rapporta.

Amici 2021 e la reazione di Alessandra Celentano

amici 2021

Un’allieva della squadra di Raimondo Todaro ha fatto andare su tutte le furie la maestra ad Amici 2021. Il suo pensiero, tutt’altro che positivo, si è scagliato contro la giovane ragazza. Serena Carella, studentessa di ballo, viene praticamente attaccata dalla Celentano che le dice di non essere adeguata per fare la ballerina. La causa? Il suo fisico.

Alessandra, per far valere ancora di più il suo concetto, le invia anche una lettera e le affida una coreografia molto particolare e difficile. Secondo lei infatti, una carriera tersicorea, non è per nulla la giusta strada per una ragazza del suo peso. Questa affermazione, tuttavia, non viene appoggiata dal maestro di Serena. Difatti, i chili di troppo che la Celentano denuncia, non ostacolerebbero la ballerina in nessun modo secondo Raimondo Todaro.

Lui la ritiene molto brava e di grande talento. Ma la lettera che la Celentano invia a Serena è molto difficile e dura da digerire. Per convincere anche l’ex ballerino di Ballando con le stelle, Alessandra decide di affidarle una coreografia difficilissima per il suo fisico. Qui ribadisce ciò che pensa e che non può aspirare a fare la ballerina professionista con quelle curve.

Per far vedere la difficoltà per un ballerino di sollevarla e di fare determinate figure con lei, Christian è il ragazzo che ha scelto la Pettinelli. Serena ha accettato a testa alta, vuole dimostrare il contrario.

Impostazioni privacy