Uomini e Donne, dramma per Gemma Galgani: il grande abbandono

A Uomini e Donne Gemma non riesce proprio a tirare un sospiro di sollievo. Ecco cosa accade alla dama del trono over 

 

Uomini e Donne non ci delude mai, colpi di scena e cose inaspettate condiscono il programma di Maria De Filippi. Il famoso dating show di Canale 5 tiene di nuovo con il fiato sospeso e, le anticipazioni, della puntata in arrivo ci fanno strabuzzare gli occhi. Difatti, sopratutto 2 dame entrano nell’occhio del ciclone del programma.

uomini e donne

Una di queste è proprio Sara, la quale avrebbe ricevuto una pesante delusione d’amore proprio dal suo Biagio. Nonostante la dama sia molto presa e non riesca a fare a meno di interessarsi a lui, quest’ultimo le dà l’ennesimo palo lasciandola senza speranze. A questo punto, Sara, sposta il suo sguardo verso Di Maro. Biagio, nonostante il suo impetuoso inizio con lei, si è detto più volte non interessato con il passare del tempo.

Lei invece non ha mai voluto ascoltare i consigli che le dicevano di non affidare speranze su questa storia. Ed infatti, come in molti hanno predetto, le anticipazioni parlano chiaro. Biagio non ha intenzione di proseguire con Sara. Ma un’altra dama fa ancora una volta scalpore. Si tratta della nostra cara e sempre presente Gemma Galgani.

Gemma e l’ennesima delusione d’amore

uomini e donne

Una donna che, oramai, fa parte del trono over di Maria De Filippi come presenza femminile fissa. Ma che cosa è accaduto questa volta alla nota e famosa dama torinese? A quanto pare, è stata sedotta ed abbandonata ancora. Ma facciamo chiarezza su cosa le è accaduto questa volta. Eravamo rimasti alla sua storia d’amore con Costabile, con il quale era pronta a lasciare finalmente e definitivamente il dating show. Un progetto ambizioso, che però non ha trovato un lieto fine.

Pare che qualche cosa abbia sconvolto i suoi piani amorosi. Invece ora Gemma Galgani è di nuovo sola, senza un cavaliere che la porti via con sé. Poco tempo fa, lo stesso Costabile, aveva sollevato dei dubbi sulla loro frequentazione. Lui, trovandosi ad un certo punto d’accordo con le affermazioni di Tina Cipollari, aveva riferito che Gemma non sembra per nulla voler lasciare il trono over di Uomini e Donne. Come? Trovando sempre qualche problema con i cavalieri che la corteggiano.

Quindi ora, il capitolo rosa tra Gemma e Costabile, si chiude definitivamente. Mentre lei si dovrà mettere alla ricerca di un’altra anima gemella, il cavaliere non si sa se rimarrà nel programma.

Impostazioni privacy