Elisabetta Gregoraci, l’orrenda notte: “non mi sento bene”

Elisabetta Gregoraci e la brutta notte: “Zia non mi sento bene”. Una nottata insonne ma senza conseguenze per la bella showgirl ex moglie di Flavio Briatore

E’ molto probabilmente la prima ex modella nell’era delle cosiddette veline ad aver conosciuto il successo e la popolarità attraverso la conduzione di programma televisivi. Merito della sua indubbia avvenenza ma anche se non soprattutto di un innato talento di showgirl e presentatrice. Stiamo parlando di Elisabette Gregoraci, la quarantunenne presentatrice calabrese considerata che tanto ha fatto discutere nel corso degli anni soprattutto per motivi extra professionali. Ancora oggi fa scalpore il ricordo della sua relazione con l’ex manager di Formula 1, Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Accadde tutto nell’estate di quindici anni fa, esattamente nel 2006: Elisabetta Gregoraci, in quel momento alle prese con i primi passi nel mondo dello spettacolo e quindi non ancora popolarissima, balzò letteralmente agli onori della cronaca rosa italiana e internazionale a causa del suo legame sentimentale con l’imprenditore Flavio Briatore, a quell’epoca direttore generale (oggi si direbbe team principal) della Renault, prestigioso e storico team di Formula 1. I due si erano conosciuti nell’autunno del 2005 e immediato tra i due era scattato un feeling speciale.

Briatore (che ha avuto il merito di scoprire un certo Michael Schumacher) e la Gregoraci si sposarono il 14 giugno 2008: due anni dopo, nel 2010, nacque il figlio Nathan Falco. Il 23 dicembre 2017, a soli otto anni di distanza dalla celebrazione delle nozze, i due firmarono la separazione consensuale. Tornando all’attività professionale dell’ex modella calabrese, una delle ultime sue apparizioni, peraltro particolarmente apprezzata dal pubblico, è stata quella all’edizione del 2020 del Grande Fratello Vip. Uscita dalla casa tre mesi dopo l’inizio del reality, ha lasciato una buona impressione in tutti gli inquilini.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, il racconto della notte insonne: “Per fortuna tutto bene”

Qualche giorno fa la Gregoraci è stata protagonista di una piccola disavventura, per fortuna senza conseguenze. L’ex moglie di Briatore ha infatti raccontato di aver trascorso una notte quasi insonne a causa di un problema occorso alla nipotina Ginevra, la figlia di sua sorella Marzia: “Stamane la mia meravigliosa nipotina Ginevra mi ha svegliata con i mughi: “Zia non mi sento bene. Mannaggia a quella polpetta che non mi ha fatto dormire”. Sono felicissima di averla qui! Vi mando un bacio”. Per fortuna niente di grave: Elisabetta Gregoraci infatti ha portato tranquillamente al parco giochi la piccola Ginevra per poi fare tranquillmente ritorno a casa a preparare il pranzo.

 

Impostazioni privacy