GfVip6: Jo Squillo, spunta la figlia segreta

Un’altra confessione shock per il Grande Fratello Vip 6. Jo Squillo ha una figlia segreta, scopriamo di chi si tratta 

 

Jo Squillo è un’altra protagonista del Grande Fratello Vip 6 che, entrata con intenzioni pacifiste e con la volontà di portare in alto i valori femminili, da qualche tempo ora è al veleno con un’altra coinquilina della casa. Stiamo parlando della grande soprano del nostro paese Katia Ricciarelli. Le due donne, che si conoscono da tanto tempo, sono entrare in un momento particolare della loro convivenza nella casa.

Jo Squillo

Per un precedente litigio avvenuto tra Katia e Carmen Russo, quando è stata chiesta l’opinione di Jo ha espresso un parere che la Ricciarelli ha condannato subito come falso ed ipocrita. Questo in quanto, la soprano, ha sostenuto che Jo fosse presente ad ogni singola parola della discussione. Il loro scontro è continuato poi la sera delle nomination per arrivare ancora a farsi sentire nelle puntate successive del Gf Vip 6.

Ma oltre questo scambio di opinioni, frecciatine e di accuse con Katia Ricciarelli, Jo squillo è nell’occhio del gossip anche per un altro motivo. Non accaduto nella casa più spiata d’Italia, ma avvenuto poco prima del suo ingresso. In un’intervista precedente alla sua entrata al Gf Vip 6, Jo ha parlato di sentirsi mamma. Però lei, sappiamo, che non ha figli. Cosa è successo?

Jo Squillo è la figlia segreta

Jo Squillo

Jo ha parlato del rapporto che ha avuto con i suoi genitori e della loro scomparsa circa 2 anni fa. Una mancanza che ha creato in lei un vuoto incolmabile. Quando parla di loro, afferma che con la sorella Paola sono state molto fortunate.

“Mio padre aveva una doppia vita: era dirigente in una ditta di elettrodomestici, ma anche un inventore e un creativo, un vero artista. Si costruiva le pipe da solo e suonava tutti gli strumenti. Mamma ha cresciuto due figlie gemelle dunque ha vissuto doppi dolori e gioie doppie: dopo la nostra adolescenza si è reinventata, ha iniziato a lavorare ed è stata la prima rappresentante donna nel campo dei filati”.

Ma poi, Jo Squillo, apre una parentesi anche riguardo al suo sentirsi mamma. Difatti, una speciale ragazza che ha incontrato tempo fa, è entrata nel suo cuore come solo una figlia sa fare. Si chiama Michelle e le ha fatto una sorpresa proprio entrando nella casa. Per lei, la stessa Jo, aveva affermato di sentirsi diversamente mamma. “Sei unica e libera, sai andare oltre le barriere del sangue. Insegna a tutti la sorellanza come sai fare tu”.

Le parole che la figlioccia Michelle le rivolge sono dolcissime. Inaspettata la sorpresa per lei, che ha apprezzato moltissimo il gesto, visibilmente commossa.

Impostazioni privacy