Raoul Bova, la verità sulla separazione: “Ho tradito quando…”

L’attore Raoul Bova e l’attacco ricevuto dall’ex suocera: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Raoul Bova, classe 1971, è un noto attore, regista ed ex nuotatore italiano noto al pubblico per la sua bellezza disarmante, da sempre riservato ha infiammato le pagine del gossip per la sua relazione con Rocio Munoz Morales. La sua carriera inizia nel 1991 come aiutante nella trasmissione televisiva Scommettiamo che…?, esordendo un anno dopo con una piccola parte nel film  Mutande pazze per la regia di Roberto D’Agostino e la miniserie tv di Rai Uno Una storia italiana diretta da Stefano Reali, biografia dei fratelli Giuseppe e Carmine Abbagnale, glorie del canottaggio italiano.

 

Raul serio
Curiosità (foto web)

Il primo ruolo da protagonista lo otterrà nel 1993 con il film di Carlo Vanzina, Piccolo grande amore, in cui ha il ruolo di Marco, un maestro di surf che conquista la bella principessa straniera, interpretata da Barbara Snellenburg, proseguendo con la fiction La piovra 7, nel ruolo del commissario Breda e successivamente quella del capitano dei carabinieri Roberto Di Stefano, detto Ultimo nell’omonima miniserie televisiva del 1998.

Sono state numerose le fiction a cui Raoul ha prestato il suo bellissimo volto, fra cui ricordiamo Viva l’Italia ed è di nuovo il neuropsichiatra Giorgio in Immaturi – Il viaggio, I Medici e Buongiorno, mamma! per la quale ha dovuto perdere 20 chili.

L’attore è stato spesso al centro del gossip, in particolare per la vicenda sentimentale con Rocio Munoz Morales suscitando un vero e proprio scandalo, poiché nel 2012 ha concluso il suo matrimonio per l’attrice e ha affermato: “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”. 

Dopo il divorzio, è proprio l’ex suocera  Annamaria Bernardini De Pace  ad attaccarlo duramente in pubblico.

Raoul Bova e l’attacco ricevuto dall’ex suocera

Raoul sorride
L’attacco (foto web)

Dopo il divorzio con Chiara Giordano, ex moglie dell’attore, l’ex suocera Annamaria Bernardini De Pace gli aveva rivolto delle pesanti accuse in pubblico, in una lettera pubblicata in un giornale italiano.

L’attore romano, però, non ci sta e risponde alle accuse: “Sono il bersaglio di una campagna. Il traditore che merita la gogna. Finora non avevo mai reagito per non peggiorare le cose, ma alla fine ho capito che in realtà le peggioro stando zitto. Perché chi è mosso dal rancore non si ferma, più incassi e più attacca. E io devo proteggere i miei figli da questa guerra. Per questo parlo. Per dire: vi prego, basta con questa guerra che fa solo del male”. 

Ha poi continuato aggiungendo: “Perché un divorzio è un dolore per tutti, e in particolar modo per i bambini. Ma perché aggiungere altra sofferenza? Vorrei che i miei figli capissero (…). Ne vorrei parlare il meno possibile, mi sembra che abbia parlato abbastanza lei. Ho tradito quando era finita, e posso solo dire che mi sono sempre sforzato di avere un atteggiamento civile nei suoi confronti, perché è la nonna dei miei figli. Questo lei lo sa”.

Impostazioni privacy