Lineamenti angelici fin da piccola, oggi è una Pupa da capogiro

Lineamenti angelici fin da piccola, oggi è una Pupa da capogiro. Questa bambina bionda con i boccoli e in braccio alla mamma è una delle donne più corteggiate

Da piccola era una bambina dai lineamenti delicati, cresciuta nell’amore dei suoi genitori. A distanza di oltre trent’anni, quella bimba è diventata una delle showgirl italiane più popolari e desiderate. Di Francesca Cipriani si sa quasi tutto: nata a Popoli in Abruzzo nel luglio del 1984, fin da piccola si trasferisce con la sua famiglia a Sulmona (la patria dei confetti) e nel 2005 ha inizio la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla conduzione del telegiornale di un’emittente regionale. La prima vera svolta arriva l’anno dopo, nel 2006 quando acquisisce grand notorietà partecipando come concorrente alla sesta edizione del reality show Grande Fratello.

Francesca
Francesca Cipriani

Buina parte del successo di Francesca Cipriani è dovuto al suo aspetto fisico che non passa certamente inosservato. Biondissima, capelli lunghi e vaporosi, alta, forme a dir poco esplosive: grazie a questo perentorio biglietto da visita, la Cipriani si fa largo nel mondo dello spettacolo in particolare sul piccolo schermo. Nell’autunno 2009 ha preso parte come inviata al programma di Canale 5 Domenica Cinque condotto da Barbara D’Urso. Nella primavera 2010, poco dopo aver fatto il suo debutto nel cinema con il film Un neomelodico presidente, ha vinto in coppia con Federico Bianco il reality in onda su Italia 1 La pupa e il secchione – Il ritorno.

Nell’autunno 2010 ha poi preso parte, insieme alle altre concorrenti del medesimo reality, al popolare programma comico Colorado trasmesso ancora su Italia 1. Nel 2018 è tra i concorrenti della tredicesima edizione del reality L’isola dei famosi dove si classifica al quarto posto finale. Dal 2020 è nel cast de La pupa e il secchione e viceversa, affiancando alla conduzione prima Paolo Ruffini e nell’edizione successiva Andrea Pucci. In questo momento  sta partecipando in qualità di concorrente al Grande Fratello Vip 6, una delle edizioni più seguite e apprezzate del celebre reality.

Cipriani
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è anche innamorata: “Con Alessandro va tutto a meraviglia”

C’è anche l’amore nella vita di Francesca Cipriani. La showgirl abruzzese è infatti fidanzata con un giovane imprenditore edile di sette anni più giovane di lei. Il suo nome è Alessandro Rossi e si sono conosciuti grazie a degli amici comuni. Francesca Cipriani racconta i primi passi del rapporto tra lei ed Alessandro: “Ci siamo piaciuti subito e ho accettato subito il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. Il matrimonio? Non lo so, vedremo, ma non è importante. Ciò che conta è che siamo innamorati l’uno dell’altra”.

 

Impostazioni privacy