Miriana Trevisan presa di mira dall’ex tronista: ecco le parole velenose dell’ex di Pago

Miriana Trevisan è duramente attaccata dall’ex tronista. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto nel dettaglio.

 

Miriana Trevisan è una showgirl che ha iniziato il suo percorso in tv nel programma ideato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Da quel momento in poi ha iniziato la sua carriera in Striscia la notizia, Paperissima Sprint, La corrida, Pressing, La ruota della fortuna, Bravo bravissimo e molti altri.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan in uno shooting – Getty Images

Ha partecipato anche ai reality show. In passato ha preso parte a L’isola dei famosi. Ora è una concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. E proprio nella casa più spiata d’Italia è al centro dell’attenzione grazie ai baci e le effusioni che si è scambiata con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, la madrina di Miss Italia, la competizione che premia la donna più bella d’Italia ogni anno.

Miriana Trevisan è attaccata da Serena Enardu: ecco cosa ha detto l’ex tronista

Serena Enardu
Serena Enardu (immagine presa dal suo profilo Instagram)

L’ex gieffina e tronista del programma Uomini e donne, Serena Enardu, parla di Miriana Trevisan. Le due donne hanno avuto entrambe una relazione con Pago, il cantante che all’anagrafe si chiama Pacifico Settembre. Trevisan ha avuto un figlio dall’ex compagno, al quale è stata legata per dieci anni in matrimonio.

A Serena Enardu è stata chiesta la sua opinione circa la permanenza in casa di Miriana Trevisan tramite il box domande di Instagram. Sulle sue storie ha voluto rispondere proprio ad una domanda che allude chiaramente a Miriana Trevisan: “Cosa ne pensi della signorina che tanto ti ha criticato e ora è finita sotto le coperte del povero Nicola?”. L’influencer sarda ha risposto a tono: “Penso che per essere se stessi ci vogliono le pal*e. E penso che in una società come questa bisogna prendere per il c*lo tutti. E a volte vanno avanti più le persone che sotto le coperte si muovono tanto bene“. Insomma, non le manda di certo a dire.

Chissà se Alfonso Signorini farà vedere questa storia a Miriana Trevisan in modo tale che la showgirl possa rispondere in diretta all’accusa. Tuttavia, è più probabile che la gieffina vedrà questa critica una volta uscita dalla casa del GF Vip. Nel frattempo, va avanti la sua conoscenza con Nicola Pisu all’interno del reality show. Nelle scorse settimane ha ricevuto la sorpresa del suo ex marito Pago in una delle puntate in prima serata.

Impostazioni privacy