Ricordate Villa Aurora? Nido d’amore di Michelle Hunziker ed Eros: oggi non esiste più | Ecco perchè

Villa Aurora, nido di Michelle Hunziker ed Eros: non esiste più. Il cantautore romano e la showgirl svizzera hanno venduto la splendida villa di Inverigo, vicino Como

E’ stato il matrimonio più suggestivo e celebrato di tutti gli anni 90′. Era il 24 aprile quando il cantante e autore più celebre e popolare della musica italiana, Eros Ramazzotti, prendeva in moglie la diciannovenne e bellissima ma ancora sconosciuta modella svizzera Michelle Hunziker. Tra i due c’erano ben 14 anni di differenza e quando convolarono a nozze vicino Roma, nello spettacolare e suggestivo scenario del castello Odescalchi di Bracciano, era nata già da un anno e mezzo la figlia, Aurora Sofia.

Eros e Michelle
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Il matrimonio da fiaba, considerato all’epoca un vero e proprio evento mediatico, non durò molto a lungo. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono separati nel marzo 2002, per poi divorziare nel 2009. E se al momento delle loro nozze era soltanto Eros ad aver conosciuto il successo, nel corso degli anni anche l’ex modella svizzera con cittadinanza italiana ha acquisito un’enorme popolarità. La Hunziker ha infatit mostrato un lato ironico e scanzonato che le ha consentito di scalare la vetta del successo nel mondo dello spettacolo.

E’ anche, se non soprattutto, grazie alla sua brillante conduzione televisiva che programmi come Zelig e Striscia la Notizia in onda sulle reti Mediaset hanno acquisito nel tempo un’enorme popolarità. Sia Ramazzotti che la Hunziker, dopo la separazione, hanno intrapreso nuove relazioni e avuto altri figli con i rispettivi partners. L’ultimo atto che ha posto definitivamente la parola fine alla loro storia d’amore è stato realizzato non molto tempo fa.

Eros
Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, addio per sempre: Villa Aurora è venduta

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno deciso, ani dopo il divorzio, di mettere in vendita una porzione significativa di ‘Villa Aurora’, il loro vecchio nido d’amore che porta il nome della figlia Aurora, oggi venticinquenne. La splendida villa si trova a Inverigo, una ridente località immersa nella campagne del Comasco ed è dotata di un giardino privato di circa 1000 mq, di una piscina e di un centro benessere con tutti i confort del caso ad uso esclusivo.

La splendida conduttrice e showgirl e il cantautore romano, separatisi nel 2002 ad appena quattro anni dalle loro sontuose nozze, celebratesi sul Lago di Bracciano, hanno affidato il loro annuncio ad una nota compagnia immobiliare e il nuovo acquirente, per rilevare l’ultima porzione della ricca proprietà, ha dovuto sborsare la ragguardevole cifra di 450.000 euro.

Impostazioni privacy