Verissimo: Simona Cavallari, dopo varie delusioni private, torna in tv

Simona Cavallari, presto ospite a Verissimo, torna finalmente un tv. Ecco quale sarà la sua nuova avventura 

 

Simona Cavallari, nata nel 1971 a Roma, appare nel mondo dello spettacolo nel 1982 con il film Colomba. Poi, 3 anni dopo, ricopre il ruolo di protagonista in un’altra pellicola. Già da giovanissima, ha un curriculum interessante. Mentre la sua vita da attrice prosegue, conosce anche l’amore.

Simona Cavallari

L’amore di uno dei cantautori italiani degli ultimi tempi, Daniele Silvestri. Dal loro rapporto nascono i figli Pablo Alberto e Santiago, rispettivamente nel 2002 e nel 2003. Poi Simona ha un altro figlio, di nome Levon Axel, con Roberto Libertini. La carriera della Cavallari, vanta produzioni di un certo spessore in Italia quali Il capo dei capi, Squadra antimafia – Palermo oggi e così via.

Ma la sua bravura si estende anche a pellicole cinematografiche, sopratutto tra la fine degli anni ’80 e la fine degli anni ’90, come ad esempio Lo zio indegno e Amor nello specchio. Ma cosa fa oggi la nostra Simona Cavallari? Lo scopriremo all’interno del suo prossimo appuntamento di sabato 30 ottobre in compagnia di Silvia Toffanin a Verissimo. Ma intanto qualche succulenta anticipazione.

Simona Cavallari, un grande ritorno in tv

Simona Cavallari

Dopo il lungo percorso della Cavallari, ora è arrivato il momento di vederla in una veste diversa e molto interessante. Ogni dettaglio sarà svelato meglio nella puntata di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ma quello che intanto possiamo leggere ci fa capire il livello del suo nuovo progetto televisivo.

Siamo a Bari, negli anni ’80. Una Bari molto particolare e dove la vita scorre molto duramente. Storia di una Famiglia perbene è il titolo della nuova serie tv, che calca un pesante senso di difficoltà e di tensione che caratterizzava la città in quegli anni. Grazie alle superbe interpretazioni di Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, si porta il best seller di Rosa Ventrella sul piccolo schermo.

A partire dal 3 novembre 2021, per 4 puntate in prima serata ogni mercoledì su Canale 5. Ogni appuntamento prevede 2 episodi da 50 minuti ciascuno. Ma non è tutto, la Cavallari raddoppia. Arriva anche un’altra produzione che vanta il suo nome del cast. Insieme a Can Yaman e Francesca Chillemi, Simona è al lavoro anche su di una fiction dal nome Viola come il mare. Ambientata a Palermo, le riprese hanno preso il via da pochissimo.

Protagonisti indiscussi di questa produzione sono Can Yaman, nei panni di Francesco Damir, e Francesca Chillemi, che sarà Viola. Anche la nostra Simona Cavallari sarà una protagonista della fiction.

Impostazioni privacy