Melissa Satta: seno rifatto? Ecco la verità sull’ex velina

L’ex velina Melissa Satta e il dilemma del seno rifatto: tutti si chiedono se abbia fatto un operazione oppure no. Ecco i dettagli e le curiosità

Melissa Satta, classe 1986, è una showgirl e modella italiana con cittadinanza statunitense ed è una star del mondo dello spettacolo, nota al pubblico italiano per essere stata una delle Veline del noto tg satirico Striscia la notizia. Ella nasce a Boston da genitori sardi che si trovavano lì per lavoro e, durante il liceo ha praticato karate a livello agonistico. Nel 2004 si trasferisce a Milano per conseguire la laurea presso la IULM, dove non consegue il titolo per concentrarsi alla carriera nel mondo dello spettacolo.

 

Melissa sexy
Curiosità (foto web)

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo comincia nel 2005 quando, partecipa al programma su Canale 5 Mio fratello è pakistano condotto da Teo Mammucari, anche se la notorietà arriva qualche tempo dopo con il famoso programma Striscia la notizia, noto tg satirico dove la Satta svolge la mansione di Velina insieme a Thais Souza Wiggers in seguito sostituita da Veridiana Mallmann, dove verrà riconfermata per le successive due edizioni. In seguito si affaccia al mondo della recitazione, ottenendo un ruolo nella fiction Mediaset Il giudice Mastrangelo 2, e una parte minore nel film Bastardi.

Melissa è stata legata sentimentalmente a Kevin Prince Boateng ma dopo quattro anni di matrimonio si sono separati definitivamente. La coppia ha un figlio, il piccolo Maddox e in molti hanno messo in dubbio la paternità di Kevin Prince in quanto il bimbo ha la pelle meno scura per essere figlio di una coppia mista e Melissa ha affermato durante un’intervista a Verissimo: “Lo trovo ridicolo. Queste persone dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di scrivere certe cose”. 

Non tutti lo sanno ma la bellissima showgirl è stata colpita dal Covid-19 e ha comunicato il tutto ai suoi followers su Instagram una volta guarita, rivelando dettagli drammatici dell’esperienza: “Mi sembrava incredibile perché la mattina mi ero allenata in modo molto intenso ed ero carica di energia. Poi, lunedì notte, la febbre è salita a 39. Ero talmente stanca che per una settimana non mi sono alzata dal letto, per non rischiare di svenire: subito dopo è arrivato il bruciore al petto e la tosse. Non è stata una semplice influenza come molti dicono”.

Molte persone hanno notato un piccolo cambiamento corporeo sul fisico di Melissa e si chiedono se si possa essere rifatta il seno.

Melissa Satta ha fatto un intervento chirurgico?

melissa costume
Intervento si o no ?(foto web)

L’interventi chirurgici tra personaggi famosi sono all’ordine del giorno anche se alcuni non ammettono di essere ricorsi alla chirurgia estetica come nel caso della bellissima Melissa Satta. Alcuni followers hanno notato un seno più pieno e gonfio anche se, la stessa showgirl ha smentito ogni possibile notizia di un seno rifatto, affermando di non aver fatto un intervento ma di essere solo aumentata di peso.

Se fosse naturale sarebbe leggermente cadente ma la modella non ha ammesso l’intervento.

Ma si sa, molte volte i personaggi famosi non vogliono svelare i loro segreti di bellezza.

Impostazioni privacy