Ornella Muti vive in Piemonte: la sua casa è un luogo sacro

Ornella Muti ed una casa davvero spettacolare: il personaggio del mondo dello spettacolo apre le porte della propria dimora.

Ornella Muti è una delle attrici più note del panorama italiano. La sua carriera è stata segnata da tantissimi successi, coronata da numerosi premi tra cui una Targa d’oro ai David di Donatello, due Grolle d’oro, tre Globi d’oro e due Nastri d’Argento.

casa ornella muti (web source)
casa ornella muti (web source)

In particolare, la sua innegabile bravura ed estrema bellezza l’hanno fatto entrare nei cuori di milioni di persone, che la seguono da sempre con molto affetto. Spesso appare nei salotti televisivi italiani, ultimamente è stata ospite proprio Serena Bortone da casa sua per parlare dell’indimenticabile Alberto Sordi. Ed è stata proprio la sua dimora a destare molta curiosità nel pubblico.

Ecco la casa di Ornella Muti

Ornella Muti, che ha condiviso la scena con i nomi più illustri del cinema italiano, si è trasferita in Piemonte. Infatti, oramai già da qualche anno l’attrice ha lasciato la caotica Roma nella quale viveva da sempre, per trasferirsi in un piccolo comune del Nord Italia, dove regna la tranquillità. Nello specifico, si tratta di Lerma, in provincia di Alessandria. Qui vive assieme a sua figlia Naike Rivelli.

Le due vivono in una sorta di abbazia di campagna. Mamma e figlia sono infatti grandi amanti dello Yoga, come appare chiaro guardando gli scatti postati da Naike Rivelli, mamma e figlia si godono la tranquillità lontane dallo stress delle grandi città. Senza rinunciare ovviamente ai comfort. Infatti, è possibile vedere alcune immagini della casa che le due condividono proprio sui profili social.

Una dimora davvero spettacolare per lei

casa ornella muti (web source)
casa ornella muti (web source)

La casa di Ornella e della figlia Naike appare come una struttura ampia immersa nel verde e nella natura. Come è possibile notare dalle immagini pubblicate su Instagram, gli interni dell’abitazione sono in legno chiaro. «Faccio Vita di campagna e non è che ricevo, non lo facevo neanche a Roma, la mia vita è tutta per i miei tre figli, Naike, Carolina, Andrea, i tre nipoti, la famiglia e gli amici più cari. Io e Naike facciamo al massimo feste di yoga», ha raccontato proprio Ornella Muti in merito alla sua casa. Un modo quindi per la nota attrice di ritrovare una tranquillità dopo una vita molto frenetica e di trascorrere del tempo di qualità assieme ai suoi affetti più cari, ritrovando un contatto ancora più diretto con la natura.

Impostazioni privacy