Verissimo: Eleonora Pedron, l’ex Miss Italia triste e i suoi dolori

Verissimo: Eleonora Pedron, l’ex Miss Italia triste e i suoi dolori. La modella e conduttrice veneta racconta i gravissimi lutti che l’hanno colpita

Il successo non l’ha cambiata, è rimasta la ragazza concreta e con la testa sulle spalle che partì giovanissima da Camposampiero in provincia di Padova per ritagliarsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Eleonora Pedron, 38 anni, che nel lontano 2002 conobbe la prima vera svolta della sua vita vincendo il titolo di Miss Italia. Grazie alla sua indubbia avvenenza e a una determinazione senza eguali, la bella Eleonora si è lasciata alle spalle la provincia per tentare l’avventura nella grande città, in questo caso Milano.

Pedron
Eleonora Pedron e il fidanzato, l’attore Fabio Troiano

Il nome di Eleonora Pedron è diventato celebre grazie alla sua partecipazione ad alcune trasmissioni televisive, su tutte Controcampo in onda su Italia 1 nel 2005-2006 e Quelli che il calcio, di cui ha fatto parte in qualità di ospite fisso dal 2015 al 2019. Nella cronaca rosa ha fatto addirittura scalpore la sua relazione durata più di otto anni con l’ex campione di Motociclismo, Max Biaggi. Dal centauro romano Eleonora ha avuto i suoi due figli.

Da due anni a questa parte l’ex Miss Italia è legata sentimentalmente all’attore Fabio Troiano con il quale da più parti si vocifera di un imminente matrimonio.

Ma la vita di Eleonora Pedron non è stata sempre tutta rose e fiori, tutt’altro. Qualche tempo fa, ospite nel salotto del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, la ex modella veneta ha confidato che quando aveva solo nove anni, nel lontano 1991, sua sorella Nives di 15 anni morì in seguito a un tragico incidente stradale. Qualche anno dopo, sempre a causa di uno scontro automobilistico, è venuto a mancare il papà della Pedron.

Quest’ultimo incidente avvenne quando Eleonora aveva compiuto 19 anni e il padre la stava accompagnando a fare un provino per diventare velina di Striscia la notizia.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin conduttrice del programma Verissimo

Verissimo, Silvia Toffanin si è commossa: “Una tragedia incredibile”

Al tragico racconto di Eleonora Pedron non è rimasta insensibile Silvia Toffanin che non ha potuto trattenere le lacrime in un momento di tangibile commozione. Una vicenda forte, davvero drammatica, quella della Pedron che, nonostante abbia provato tanto dolore, cerca sempre di vivere con il sorriso sulle labbra. “Ci sono storie peggiori della mia”, ama ripetere spesso.

Un altro momento drammatico si è verificato quando l’ex compagno e padre dei suoi due figli, Max Biaggi, è rimasto vittima a sua volta di un grave incidente: “Quando l’ho saputo mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave, ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male”.

Impostazioni privacy