Eva Henger e il problema di salute: “Quando chiusero la bara…”

Eva Henger e il problema di salute: “Quando chiusero la bara…”. L’ex attrice ungherese soffre ancora per la scomparsa dell’ex marito, Riccardo Schicchi

E’ stata per molti anni il sogo proibito di moltissimi ragazzi e uomini che hanno perso lettaralmente la testa per la sua bellezza, prorompente ed elegante allo stesso tempo. Alta, bionda, fisico statuario, Eva Henger è entrata nell’immaginario maschile per i servizi fotografici immortalati sulle copertine delle riviste per soli uomini e per una produzione di film a luci rosse che l’hanno vista nel ruolo di protagonista a metà degli anni 90′. Di Eva Henger, modella ungherese trasferitasi in Italia appena maggiorenne, è diventata celebre la relazione con il produttore Riccardo Schicchi.

Schicchi
Riccardo Schicchi produttore ed ex marito di Eva Henger scomparso nel 2012

L’attrice e modella ungherese nel corso degli anni è riuscita ad affrancarsi dal ruolo di sregina del cinema pornografico cimentandosi in ruoli non trascurabili in alcune commedie dei fratelli Vanzina. L’ulteriore svolta per la bellissima Eva Henger si è presentata a metà degli anni 2000 grazie alla partecipazione ad alcuni dei reality show più popolari in onda sulle reti Mediaset. Tra il 2005 e il 2006, la Henger ha preso parte prima al reality La Fattoria condotto da Barbara D’Urso, poi è entrata nella Casa del Grande Fratello 6 per assolvere a un compito ben preciso: insegnare l’ungherese ai ragazzi della casa.

La sua presenza sulle reti Mediaset diventa una costante con il pssare degli anni: nel 2018 è una dei concorrenti della tredicesima edizione de L’isola dei famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Una partecipazione lampo, visto che l’attrice ungherese viene eliminata dopo appena una settimana. Dal 2019 è opinionista fissa a Live-Non è la D’Urso, programma ideato e condotto dalla popolare presentatrice sempre su Canale 5. Molto intensa anche la vita privata di Eva che dopo la morte di Schicchi ha ritrovato l’amore con il produttore Massimiliano Caroletti dal quale ha avuto una figlia.

Henger
Eva Henger

Eva Henger, l’amara confessione: “Soffro di claustrofobia dalla morte di Schicchi”

Riccardo Schicchi è morto nove anni fa e da allora Eva Henger soffre di una fastidiosa forma di claustrofobia. “Ho iniziato ad avere problemi di questo tipo, con attacchi di panico e claustrofobia da quando ho assistito alla chiusura della bara in cui stava il corpo di Riccardo“.E proprio di recente l’attrice ungherese è stata vittima di un attacco particolarmente forte: “Credevo di morire, ho pensato seriamente che non avrei più rivisto mia figlia: ho temuto per la sua sorte. Ho vissuto lo sconforto, la pena, l’angoscia dell’attimo in cui ti senti che te ne stai andando; è stato terribile”.

 

Impostazioni privacy