Alessia Marcuzzi beccata mano nella mano con un altro uomo: ecco chi è

Alessia Marcuzzi mano nella mano con un altro: ecco chi è. La presentatrice e showgirl romana ha attirato ancora una volta le attenzioni dei social

Una carriera iniziata giovanissima, quando era poco più che maggiorenne, e una serie straordinaria di successi inanellati come conduttrice e showgirl. Non c’è niente che Alessia Marcuzzi, 49 anni tra una manciata di giorni, romana purosangue, non sia in grado di fare. Presntatrice, ballerina e attrice, Alessia Marcuzzi ha mosso i suoi primi passi a Telemontecarlo nei primi anni 90′ arrivando alla conduzione di alcuni programmi per ragazzi. Bionda, alta, formosa, la giovanissima e dinamica showgirl ha subito conquistato ampi consensi sia tra il pubblico che tra i critici.

Alessia Marcuzzi

A metà degli anni 90′ il primo vero grande salto in avanti quando viene chiamata alla conduzione del Festivalbar, in onda all’inizio dell’estate su Italia 1. Ed è ancora sui canali Mediaset che la carriera nel mondo dello spettacolo di Alessia Marcuzzi prende letteralmente il volo. Mai dire gol, Le iene, Scherzi a parte e il Grande Fratello rappresentano una sorta di poker d’assi: programmi che diventano popolarissimi anche, se non soprattutto, grazie alla presenza brillante e accattivante della conduttrice capitolina. Negli anni 2000 Alessia Marcuzzi è stata chiamata dai vertici del Biscione a condurre alcuni dei reality di maggior successo come L’isola dei famosi e Temptation Island Vip.

La bella e spiritosa Alessia si è dedicata con successo anche alla recitazione interpretando ruoli di primo piano in alcune fiction molto apprezzate dal pubblico come Tequila & Bonetti, Carabinieri e il giudice Mastrangelo. Molto intensa e spesso al centro della cronaca rosa anche la vita privata della Marcuzzi: nei primi anni 2000 fece discutere la sua storia con l’attuale allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, all’epoca centravanti della Lazio. Nell’aprile del 2001, dall’appassionata relazione con Inzaghi jr nacque Tommaso, il suo primo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, il presunto spasimante è il figlio Tommaso: il rapporto tra i due è splendido

E con Tommaso, Alessia Marcuzzi ha instaurato un legame profondo e unico. Al di là della notevole somiglianza, la showgirl non ha mai nascosto di essere una madre particolarmente possessiva e protettiva. E nel caso del figlio, anche molto gelosa. In uno degli scatti più recenti, si vede la bella conduttrice di schiena mano nella mano con un aitante giovanotto che a ben vedere altri non è che il suo Tommaso. A vent’anni, il giovane Inzaghi è molto ambito dalle ragazze: mamma Alessia è lì che vigila con attenzione.

 

 

Impostazioni privacy