Fabio Volo e la separazione con Johanna Maggy: tutta la verità sull’addio

La fine della relazione tra Fabio Volo e Johanna Maggy. Scopriamo la verità riguardo l’addio della coppia insieme dal 2011 

 

La foto Instagram di lei, pronta ad andare a vivere in un’altra casa, ha fatto impazzire i social ed in tanti hanno iniziato a chiedersi che cosa sia successo tra i due. Sembravano affiatatissimi, l’uno fatto per l’altra, poi però arriva la doccia gelata e tutto finisce. Ma procediamo con calma e capiamo cosa si nasconde dietro l’addio tra Fabio volo e Johanna Maggy.

Fabio volo Johanna maggy

A 48 anni, tutti pensavano che Fabio Volo volesse rimanere scapolo e non dedicarsi alla vita di famiglia. Poi però, un giorno, lei entra nella sua vita e scombussola tutte le sue carte in tavola. Johanna Hauksdottir riesce a fargli perdere la testa e, in poco tempo, diventano i genitori di due splendidi bambini di come Gabriel di 3 anni e Sebastian di 5.

I due si sono conosciuti a New York, dove la giovane islandese si era trasferita, per inseguire il suo sogno e diventare un’insegnante di pilates. Poi, insieme a Fabio Volo, tornano a Milano e mettono su la loro bellissima famiglia. La coppia, nata del 2011, inizia a sentire la terra tremare sotto le basi del loro matrimonio. Una crisi stava per rompere la loro felicità.

La fine inevitabile tra Fabio Volo e Johanna Maggy

Fabio volo Johanna maggy

Dopo 9 anni dalla prima scintilla che li ha uniti, arriva il momento di dirsi dolosamente addio. Fabio Volo e Johanna Maggy non stanno più insieme e decidono di lasciarsi. Prima che accadesse tutto in estate, c’erano delle voci di corridoio che parlavano di numerosi problemi di coppia già da prima.

Poi, arrivato il mese delle vacanze estive, i due si sono dedicati dei momenti separati ed i figli sono andati in Islanda con la madre e poi in giro per l’Italia con il padre. Sopratutto le storie della Maggy fanno intuire che ci fosse qualche cosa che non andasse per il verso giusto.

Prima di tutto una storia dove si fa dei selfie e dietro c’è una montagna di scatoloni, sinonimo di un cambiamento radicale della propria vita. Poi la conferma definitiva, con le chiavi in mano e la porta di una nuova casa.

“Casa nuova. Organizzare una nuova casa è un grande lavoro, molte decisioni devono essere prese”. Ma come mai questo improvviso cambio di rotta? La stessa Maggy, tempo prima, aveva pubblicato delle storie emblematiche che potevano dare adito a qualche dubbio. “Se un’altra ragazza ruba il tuo uomo la migliore vendetta è lasciarglielo. I veri uomini non possono essere rubati”.

Oggi, Fabio Volo e Johanna Maggy, hanno ritrovato la serenità da separati che avevano perso da uniti.

Impostazioni privacy