Elodie dopo l’addio a Marracash si consola con lui: ecco di chi si tratta

Elodie è stata avvistata di nuovo con un altro uomo. È davvero giunta la fine dell’amore tra lei e il rapper Marracash? Facciamo il punto della situazione.

 

Elodie è una cantante che ha trovato la sua fortuna nel talent show Amici di Maria De Filippi nel 2015 arrivando al secondo posto. Da quel momento in poi ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica che dopo alcune partecipazioni al Festival di Sanremo e hit estive in collaborazione con altri cantanti che hanno fatto ballare tutta Italia ha conquistato il successo.

Elodie
Elodie ad un evento – Getty Images

La cantante quest’anno ha partecipato al Festival in qualità di conduttrice accanto a Amadeus per una serata, poi ha collaborato con famosi brand di make up e abbigliamento, i quali fanno a gara per fare loro da testimonial. Poliedrica sia nel look che nella musica, ora è una stella affermata nel firmamento della musica. Ma negli ultimi tempi sta facendo discutere la sua vita privata messa spesso in pubblico. Ecco cosa sta succedendo.

Elodie con Davide Rossi: nuovo amore nato per la cantante?

Elodie
Elodie sul palco del Festival di Sanremo – Getty Images

Dalla fine di questa estate voci sempre più insistenti vogliono la coppia formata da Elodie e Marracash in crisi. Sui social i due non pubblicano una foto insieme da tempo e ci sono stati alcuni avvistamenti che lasciano presagire la rottura. Elodie era stata avvistata con Davide Rossi, modello e manager di Armani. Nelle foto non c’è nessun bacio, ma a far insospettire c’è il fatto che ora sia stata paparazzata di nuovo in compagnia del modello. I due insieme sono andati ad una festa a casa dell’amica di lei, Diletta Leotta.

Per quanto riguarda Marracash, invece, all’inizio girava voce che avesse un’altra, ma sui social, anche in maniera ironica, ha smentito categoricamente. Fatto sta, però, che né lui, né Elodie abbiano smentito la crisi.

La coppia si era formata nel 2019, complice anche la collaborazione per la realizzazione del brano Margarita in cui cantano insieme. Da quel momento in poi sono apparsi sempre inseparabili. Hanno partecipato anche al Festival del cinema di Venezia e ad altri eventi mondani mano nella mano.

Ora come ora si attendono solo sviluppi sulla vicenda, se ci sarà qualcuno che uscirà allo scoperto parlando della sua vita privata oppure paparazzate inequivocabili. La cantante al momento è ai vertici della classifica con il brano Vertigine, scritto dalla cantante Elisa, Dario Faini e Davide Petrella.

Impostazioni privacy