Gf Vip, sgomento e panico in casa: il macabro ritrovamento

Gf Vip 6: sgomento e panico in casa, c’è della cacca. Momento di panico tra gli inquilini mentre erano intenti a cucinare. Infuriano le polemiche per la scarsa igiene

Se ne sono sempre viste di tutti i colori al Grande Fratello Vip. Ma quanto accaduto poche ore fa all’interno della casa più spiata d’Italia supera senza ombra di dubbio la più fervida immaginazione. Mentre tutti i concorrenti erano impegnati a cucinare, nel corridoio della casa sono stati trovati degli escrementi. Una scoperta che ha ovviamente mandato nel panico tutti gli inquilini, ovviamente sopresi e disgustati dallo spiacevole ritrovamento. Detto che non è pensabile che qualcuno dei concorrenti abbia deciso di sbrigare un’impellenza fisiologica in mezzo al corridoio, è molto probabile che gli escrementi fossero sotto le scarpe di qualche ospite.

grande fratello vip
Grande Fratello Vip

Ovviamente l’episodio, decisamente inconsueto, ha scatenato discussioni e relative polemiche via social. Il ritrovamento di escrementi proprio in mezzo al corridoio alimentano inquietanti interrogativi: in molti si domandano quali siano le effettive condizioni igieniche all’interno della casa. Un possibile atto d’accusa nei confronti della produzione che ufficialmente non ha commentato l’episodio. Nel frattempo il Grande Fratello Vip prosegue tra discussioni e accesi dibattiti.

Al centro dei riflettori è tornato Manuel Bortuzzo: l’ex promessa del nuoto italiano, vittima due anni fa di un conflitto a fuoco e costretto sulla sedia a rotelle a causa di gravi ferite alla spina dorsale, si è riavvicinato alla principessa etiopre Lucreazia ‘Lulù’ Selassiè.

Dopo averla in qualche modo allontanata, frenandone gli slanci amorosi, Bortuzzo qualche sera fa si è lasciato nuovamente andare a dei gesti inequivocabili: baci, carezze, coccole appassionate che la ragazza ha ovviamente accolto con particolare entusiasmo. Ma il comportamento dell’ex nuotatore triestino non è stato molto apprezzato dallo studio, in particolare dall’opinionista Sonia Bruganelli che ha accusato Bortuzzo di doppiezza e atteggiamento ambiguo.

grande fratello vip
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Gf Vip 6, Bortuzzo al centro delle polemiche: nel mirino il ravvicinamento a Lulù Selassiè

Dal canto suo Manuel, che ha ammesso candidamente di fare fatica a respingere le affettuose avances di Lulù Selassiè, in una chiacchierata a cuore aperto con lo schermidore Aldo Montano, di cui è diventato grande amico, ha rivelato di provare ancora sentimenti equivoci nei confronti di una delle sue ex fidanzate. “Non so ancora se ci siamo veramente lasciati o no“, la dichiarazione spiazzante rivolta all’amico ed ex campione olimpico. Di certo si può affermare con ragionevole certezza che il ventiduenne ex nuotatore triestino stia attraversando un periodo di palese confusione sentimentale e che il primo a non sapere come comportarsi sia proprio lui.

 

Impostazioni privacy