Sanremo 2022: Amadeus non se l’aspettava, la coltellata dell’amico

Per Amadeus ci sono alcune difficoltà per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Ecco cosa sta succedendo.

 

Amadeus è stato confermato per la terza volta come conduttore del Festival di Sanremo nel 2022 dopo le prime due edizioni che hanno avuto un successo incredibile e hanno sfornato canzoni musicali ancora oggi in testa alla classifica italiana. Una delle carte vincenti di queste edizioni condotte da Amadeus è proprio la collaborazione con il comico Fiorello che ogni sera in qualità di coconduttore ha portato ironia sul palco dell’Ariston.

Amadeus e Fiorello
Fiorello e Amadeus sul palco dell’Ariston – Getty Images

Amadeus, però, questa volta potrebbe trovarsi una spiacevole sorpresa per la nuova edizione che si appresta a condurre. Il cast dei cantanti è ancora top secret, ma anche per quanto riguarda chi lo accompagna sul palco vige il massimo riserbo al momento e non è stata rilasciata nessuna intervista a riguardo.

Vediamo, però, cosa sta succedendo in casa Sanremo e quali importanti novità ci aspettano per la prossima edizione.

Sanremo 2022: Amadeus deve dire addio a Fiorello? Ecco l’incredibile indiscrezione

Fiorello e Amadeus
Fiorello e Amadeus sul palco del Festival di Sanremo – Getty Images

Secondo il quotidiano TPI, Fiorello non farà parte della nuova edizione del Festival di Sanremo in onda nel 2022 a Febbraio. La notizia sarebbe uno scoop perché il conduttore Amadeus ha sempre sostenuto di voler fare questa esperienza solo se ci fosse stato Fiorello e ora che il comico si starebbe tirando indietro, le cose si complicano. Una fonte ha confessato: “Tutti danno la sua presenza come sicura: ma non è così, niente è ancora certo”. Insomma, nulla è dato per sicuro e le cose iniziano a complicarsi perché Amadeus ora deve pensare a chi dovrà accompagnarlo nelle serate sanremesi.

C’è, però, da dire che il comico ha dato la sua disponibilità per una serata in qualità di ospite, ma c’è da capire nelle restanti serate chi accompagnerà il conduttore de I soliti ignoti. Inoltre, Fiorello non ha detto assolutamente nulla sulla questione da quando è uscita la notizia che Amadeus è stato riconfermato come conduttore della kermesse musicale. Non ha fatto nessun commento sui social, né ha rilasciato interviste sulla questione. Resta ora da capire cosa deciderà di fare Amadeus che in vista del Festival dovrà scegliere le persone a cui affiancarsi su uno dei palchi più importanti d’Italia. Staremo a vedere nei prossimi mesi come si sviluppa la vicenda, ma non si escludono colpi di scena prossimamente.

Impostazioni privacy