All Together Now: scintille in studio tra due giurati, parole al veleno

Nel programma All Together c’è stata un’accesa discussione tra due giurati: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei programmi più apprezzati dal pubblico partito il 31 Ottobre 2021 è All together now, in onda su Canale 5 dal 16 maggio 2019 con la conduzione della bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker ed è la versione italiana dell’omonimo programma britannico in onda dal 2018 sulla BBC. La conduttrice, è affiancata dal cosiddetto “muro” e dai giudici quali Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga nella terza edizione e nelle prime due da J-Ax.

 

michelle e anna
curiosità (foto web)

La trasmissione si basa su una gara canora con modalità del tutto diverse dai soliti talent cui il pubblico è abituato, in quanto il tutto si basa su due manche dove ogni concorrente deve esibirsi dinnanzi alla giuria e al cosiddetto “muro” formato da più di 100 artisti e giornalisti con lo scopo di far alzare un numero maggiore di giudici a performance. Successivamente in base al punteggio ottenuto, i concorrenti poi si posizionano sul podio.

I concorrenti che riescono a posizionarsi al primo posto, non hanno bisogno di sfidare nessuno in quanto passano direttamente in semifinale mentre quelli del secondo e terzo posto si sfidano per accedervi e, il concorrente  che perde la sfida nella prima manche sfiderà il concorrente che perde il confronto nella seconda manche. Se un concorrente riesce a raggiungere i 100 punti passa direttamente in finale.

Chi riesce a raccogliere più punti possibili decide chi sfidare e si procede in maniera analoga per tutti gli altri concorrenti. La terza edizione del programma ha subito numerosi cambiamenti in quanto, alla consueta votazione del muro si affianca quella composta da giudici esperti in materia e ciascuno di loro può aggiungere o togliere da 1 a 5 punti, o confermare il punteggio fino a quel momento accumulato. Gli ultimi classificati di entrambe le manche si sfidano e chi perde viene eliminato, mentre tutti gli altri concorrenti ottengono il diritto a tornare nella puntata successiva.

Michelle Hunziker è la madrina del programma e nella prima puntata vi è stato un acceso scontro tra la bella Anna Tatangelo e il rapper J-AX.

Scintille tra J-AX e Anna Tatangelo

anna tatangelo e j ax
è scontro (foto web)

E’ già scontro alla prima puntata del programma All Together now tra la bella Anna Tatangelo e il rapper J-ax. Ad innescare lo scambio acceso di opinioni è la ramanzina che l’ex di Gigi D’Alessio ha deciso di fare ad un rapper dal nome Pedar.

Pedar, ha deciso di non alzarsi all’esibizione della giovane Priscilla Cattaneo e la conduttrice Michelle Hunziker ha chiesto spiegazioni in merito; il rapper nel dare il suo giudizio negativo alla performance non ha levato gli occhiali da sole, cosa non ben vista da Anna Tatangelo che lo ha attaccato duramente affermando: “Tutti noi abbiamo un ruolo qui dentro. In primis dovresti levarti gli occhiali, perché A stiamo al chiuso e B stai parlando con una ragazza che si è esibita. Almeno guardala negli occhi senza occhiali”. 

A prendere le difese del giovane Pedar, è stato proprio J-AX che ha dichiarato: “lo so che non devo mai aprire discussioni con te. Io mi sono sentito dire una vita perché non mi toglievo il cappello o gli occhiali. Ognuno ha il diritto di indossarli. Io lo metto sempre l’occhiale in tv, non vuol dire che non rispetto la gente. Nel 2021 un uomo può mettersi gli accessori che vuole”.

Impostazioni privacy