Aurora Ramazzotti, il retroscena drammatico: “Una bella leucemia” | Rivelazione raccapricciante

Aurora Ramazzotti svela un dettaglio veramente orribile. Ecco cosa è successo.

 

Aurora Ramazzotti è un personaggio famoso molto attivo sui social network. In questi anni è stata spesso presa di mira ogni volta che le viene assegnato un programma televisivo perché in molti non vedono di buon occhio il fatto che sia figlia d’arte. È, infatti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti ad un evento – Getty Images

In passato ha condotto il Daily di X Factor su Sky, ha fatto la conduttrice radiofonica su Rtl 102.5 e ha condotto insieme ad Alvin, Mystery Land, programma in onda su Italia Uno andato in onda per sole due puntate a causa degli ascolti bassi. Questa volta fa discutere una storia pubblicata da Ramazzotti in cui un hater le augura una delle cose peggiori che possa capitare ad un essere umano al mondo. Ecco di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti attaccata da un hater su Instagram che le augura un brutto male: ecco il commento shock

Commento
Commento di un hater sotto un post di Instagram di Aurora Ramazzotti – Screen preso dalle sue storie

Aurora Ramazzotti ha pubblicato nelle sue storie il commento shock di un suo hater che le augura un brutto male. Il commento è stato pubblicato sotto le ultime foto dell’influencer vestita a tema da Halloween. Lo screen è accompagnato da “Quindi siamo ancora sicuri che i social siano un posto per tutti? Sicuri sicuri?” sollevando la questione cyberbullismo sui social.

Su Instagram, infatti, non serve alcun documento per registrarsi. Tuttavia, questo dà vita a tutti la libertà di scrivere tutto ciò che passa per la mente, comprese cose cattive come in questo caso. Non è la prima volta che la figlia di Michelle Hunziker viene presa di mira. In passato, dopo la foto in cui mostra il suo viso segnato dall’acne o quando ha dichiarato di non sopportare il catcalling, è stata sommersa da una valanga di messaggi non proprio carini.

Lo stesso è capitato a Elena Santarelli che ha voluto sollevare la questione pubblicamente qualche giorno fa. Infatti, un account le augurava che a suo figlio tornasse il tumore (il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi ha vinto la sua battaglia contro il tumore qualche anno fa). Insomma, questi sono cattivi esempi dell’uso di Instagram che nessuno dovrebbe fare. La polizia postale può fare ben poco se gli account non sono collegati ad un documento ufficiale. Per questo l’appello di Aurora Ramazzotti sembra essere quello più idoneo per risolvere questo problema.

Impostazioni privacy