Elisabetta Gregoraci, il look mette in mostra tutta la sua sensualità: gambe devastanti!

Il look di Elisabetta Gregoraci manda in tilt i social. Numerosi i commenti che celebrano la devastate bellezza della showgirl 

 

Che Elisabetta Gregoraci sia icona di bellezza e di stile è una cosa indiscussa. Il fatto è che, riesce sempre a stupire ed a lasciare di stucco i propri fan grazie al suo fisico e la sua eleganza. La Gregoraci entra nel mondo della moda agli inizi degli anni ’90, e la sua carriera ha presto una grande impennata nel mondo dello spettacolo.

Elisabetta Gregoraci

Oltre alla sua vita professionale, completa di impegni importanti ed interessanti ospitate in tv, anche della sfera privata Elisabetta Gregoraci non fa mai segreto delle sue passioni e di ciò che fa. Condivide sempre tutto con i suoi tanti fan e follower, rendendoli partecipi di ogni sua singola attività. Difatti in molti sanno che, grazie al duro allentamento perpetuato negli anni di arti marziali, è riuscita a sventare un’aggressione.

Questo lo ha anche raccontato in una recente intervista, confessando che è cintura nera di karatè. Negli ultimi giorni, la showgirl, si è voluta concedere una vacanza all’insegna del sole e del relax con il suo amato figlio Nathan Falco, avuto dalla relazione con Flavio Briatore. Qui, si sono dedicati del sano tempo dia qualità madre e figlio.

Elisabetta Gregoraci e la foto sotto la pioggia

Elisabetta Gregoraci

Come di consueto, ha postato delle foto mentre mostra a tutti i suoi fan l’incredibile bellezza di quel posto e delle prelibatezze che si gusta lontana dai tanti impegni lavorativi. Ma non solo foto di mare, paesaggi e cibi anche i suoi selfie attirano l’attenzione ed i suoi fan impazziscono per lei.

La sua bellezza in costume da bagno, attrae tutti, e la sua perfetta forma fisica fa il boom di like e di consensi. Ma anche in una mattina piovosa e dal tempo incerto, Elisabetta Gregoraci riesce a far splendere il sole. Mente si trova a Monte Carlo, un suo scatto fra il giro del web in breve tempo.

“Anche se fuori piove, trova il sole dentro il tuo cuore e fallo splendere ovunque. Farai della tua giornata un capolavoro! Buongiorno a voi!”. Con queste parole la Gregoraci vuol dirci di sorridere sempre, un valido aiuto contro qualsiasi momento triste della vita. Una foto molto elegante in cui sfoggia un outfit in azzurro molto delicato. Fracomina è il brand relativo che viene taggato dalla showgirl, in senso di ringraziamento per il soddisfacente risultato ottenuto.

I commenti e gli apprezzamenti dei suoi fan sono veramente incredibili. I suoi follower le fanno capire come, anche in una giornata del genere, una sua foto scalda tutti quanti.

Impostazioni privacy