Avete mai visto la macchina di Mara Venier? Per molti di voi potrebbe sembrare esagerata per la sua età

La splendida conduttrice amata dagli italiani Mara Venier possiede una macchina da far invidia al mondo: ecco di che modello si tratta

In molti la definiscono la donna della Domenica ma per gli spettatori e i personaggi dello spettacolo ella rappresenta uno dei volti più apprezzati dei palinsesti televisivi che, insieme a Maria De Filippi è la regina della conduzione: stiamo parlando della bellissima e splendida Mara Venier che, come tutti sanno conduce il programma Domenica In da ben trent’anni e ancora oggi, nonostante i cambiamenti mediatici è uno dei programmi più apprezzati in televisione.

 

mara giovane
curiosità (foto web)

I suoi inizi nel mondo dello spettacolo possono essere attribuibili, in un certo senso all’amore, in quanto ella dalla sua città nativa, Venezia, decide di seguire il suo primo marito a Roma che voleva sfondare le porte dello spettacolo. Così comincia anch’ella a recitare, e nel 1973 diviene la protagonista del film Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini.

Nel corso della sua carriera rifiuta le proposte di molti registi famosi e di fama mondiale come Vittorio De Sica e per gli amanti del teatro da Giorgio Strehler. Ella fu scoperta da Nanny Loy che notò in lei una forte propensione al mondo televisivo e, nell’edizione 1993/1994 affianca il collega Luca Giurato nel noto programma Domenica In. Dopo aver notato l’estremo successo raggiunto, l’allora direttore di RAI diede una possibile la conduttrice affidandole il programma come autrice e ideatrice per tre stagioni consecutive con enorme successo fino al 1997.

Nel corso della sua vita ha stretto amicizia a diversi personaggi dello spettacolo, in particolare con la collega Maria De Filippi al quale ha deciso di scrivere una lettera molto commovente per ringraziarla di esserle stata vicina nei momenti più dolorosi della sua vita. Ella scrive ricordando l’appoggio e la fiducia della conduttrice: “Tu mi hai detto ‘Falla subito, di corsa, falla!’. E a ottobre, sei anche venuta mia ospite in studio”.

Non tutti sanno che la bella conduttrice possiede una macchina da far invidia al mondo, molto spesso criticata perché troppo giovanile.

La macchina che possiede Mara Venier

Macchina mara
la macchina (foto web)

Non tutti ne sono a conoscenza ma la splendida Mara Venier condivide il suo tempo libero in giro per la Capitale insieme ai suoi familiari e amici più cari e  possiede una macchina da far invidia al mondo: una fantastica  BMW X3 che rispecchia perfettamente il suo carattere e la sua personalità ecclettica.

Il prezzo della macchina si aggira intorno ai 58.450 euro, con tutti i comfort e le comodità che una personalità come la Venier può richiedere.

Impostazioni privacy