Maria De Filippi, il mistero dei regali a C’è posta per te: Mara Venier rivela chi è che paga tutto

Mara Venier ha rivelato il mistero circa i regali che vengono fatti nel programma C’è posta per te: ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne più amate in assolute nella televisione italiana insieme a suo marito è la donna sempre pronta a dare un consiglio, a spronare chi crede di non potercela fare e a rendere possibile una forte passione tramutata in amore: stiamo parlando di Maria De Filippi, considerata la regina della televisione italiana in quanto i suoi programmi sin dal principio hanno avuto un enorme successo tra gli amanti della semplicità e dei valori di una vita semplice come la famiglia, l’amore, la forza e la grinta.

 

maria de filippi occhiali
curiosità (foto web)

Prima di approdare nel mondo della televisione, ella si laurea in giurisprudenza all’Università degli studi di Pavia e tenta la carriera in magistratura. Anche se la vera svolta avviene durante un convegno sulla pirateria musicale dove ella stava partecipando dove conosce l’allora giornalista già molto noto nel mondo dello spettacolo, Maurizio Costanzo, che le propone di lavorare per lui come sua assistente.

Nel lontano 1992 viene affidata a Maria il suo primo talk show Amici, trasmesso nel primo pomeriggio del sabato, per la quale ottiene un buonissimo riscontro tanto da vincere  il Telegatto nella categoria Miglior trasmissione di intrattenimento con ospiti. 

Inizialmente come assistente, conquista il cuore del giornalista Maurizio Costanzo con il quale convola a nozze nel 1995. La coppia ha deciso di adottare nel 2004 il loro unico figlio Gabriele che lavora dietro le quinte del noto programma Uomini e Donne. Maria ha sempre parlato del rapporto speciale che lega madre e figlio dichiarando in un’intervista: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Una delle trasmissioni di punta condotta da Maria De Filippi è C’è posta per te e molti degli spettatori si sono chiesti da dove provengono gli splendidi regali che in alcune storie vengono mostrati. A svelarlo è stata la collega e amica della De Filippi, Mara Venier.

Il mistero dei regali di C’è posta per te svelato dalla Venier

mara e maria a mano
Mistero dei regali (foto web)

Il mistero dei regali che spesso vengono mostrati e regalati a chi partecipa a determinate storie sono state sempre un vero mistero per gli spettatori che seguono il programma; a svelare i retroscena del programma è stata la collega Mara Venier che ha rivelato chi paga effettivamente i regali del noto show.

La bella Mara Venier, ospite di una storia tra lacrime e risate ha svelato chi paga realmente i doni che vengono offerti affermando: “Scegliete voi il posto dove andare tanto paga Maria! Visto che paga Maria qual è il posto più costo dove andare? I Caraibi? Visto che paga sempre Maria“.

Impostazioni privacy