Mara Venier e la verità sulla morte di Rubicondi: la verità mai detta

Mara Venier ricorda nel suo programma Rossano Rubicondi prematuramente scomparso. Ecco ciò che ha detto.

 

Mara Venier è la conduttrice del programma Domenica In in onda ogni Domenica nel pomeriggio. In ogni puntata ci sono ospiti che vengono intervistati con grande professionalità dalla padrona di casa, ma anche un salotto in cui sono presenti opinionisti dove discutere delle notizie che hanno caratterizzato la settimana che sta per concludersi.

Mara Venier
Mara Venier (Immagine presa dal suo profilo Instagram)

E proprio in questa occasione la conduttrice ha parlato di una notizia che ha lasciato attoniti tutti nel mondo dello spettacolo: la prematura morte di Rossano Rubicondi arrivata a ciel sereno. Nessuno poteva immaginarlo, visto che il modello è stato molto schivo e si è allontanato dalla tv molto tempo fa. Ad aggiungere qualche dettaglio della sua vita privata ci ha pensato proprio Mara Venier, la quale è apparsa visibilmente turbata e triste per la dipartita di Rubicondi.

“Rossano Rubicondi è morto da solo” : Mara Venier racconta la sua amicizia con il modello

Rubicondi e Trump
Rossano Rubicondi e Ivana Trump – Getty Images

Rossano Rubicondi è morto lo scorso Venerdì all’età di 49 anni lasciando attonito tutto il pubblico televisivo italiano. Il modello era conosciuto soprattutto per la sua partecipazione in qualità di concorrente all’Isola dei famosi. Successivamente, ha partecipato come ballerino per una notte a Ballando con le stelle. La sua vita privata ha fatto discutere spesso. Era sposato con Ivana Trump, ex moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America, da cui, però, si era separato.

La notizia della sua morte è arrivata grazie a Simona Ventura, storica conduttrice del reality show, che gli ha dedicato parole dolci e commoventi. Dal programma di Mara Venier, invece, vengono fuori altri dettagli, come il fatto che fosse solo a New York quando è morto. La causa sarebbe un melanoma cutaneo, secondo quanto afferma Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000. Secondo Alessi, Ivana Trump sarebbe stata molto vicina al suo ex marito nell’ultima parte della sua vita, in cui ha preso il sopravvento la malattia che Rubicondi ha sempre tenuto nascosta.

Venier ha detto: “L’avevo visto un po’ di mesi fa, siamo andati a cena insieme ed era sempre gioioso, anche con dei problemi. I problemi c’erano, i problemi ce li aveva, non di salute, o perlomeno non ha detto niente a nessuno”. E aggiunge: “Rossano Rubicondi era un mio amico, se ne è andato a 49 anni. Non ho mai conosciuto nessuno che amasse la vita più di lui”.

Impostazioni privacy