Caterina Balivo, possibile ritorno in Rai: ecco di chi potrebbe prendere il posto

Per la conduttrice Caterina Balivo vi è la possibilità di un ritorno in Rai prendendo il posto di un’altra conduttrice: ecco di chi si tratta

Caterina Balivo, classe 1980, è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana e rappresenta uno dei volti più stimati nei palinsesti Rai soprattutto per il suo carattere e la capacità di saper sempre affrontare le situazioni al meglio oltre alla sua bellezza e alla sua professionalità che la contraddistinguono dalle sue colleghe. Tra i programmi più famosi a cui attribuiamo il volto della bella Caterina vi è Detto fatto e Vieni da me. La ragazza nasce a Napoli ma cresce in un paese vicino, Aversa avvicinandosi sin da giovanissima al mondo dello spettacolo, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme.

 

cate primo piano
Curiosità (foto web)

Ella dopo la sua esperienza al concorso di bellezza più ambito d’Italia, si dedica ad alcuni programmi televisivi, esordendo con il primo in assoluto Scommettiamo che..?, condotto da Fabrizio Frizzi dove ella era valletta e, successivamente collabora con altri programmi e show come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. Dopo una piccola parentesi sul canale Stream News dove conduce il varietà Bollicine, torna in Rai come conduttrice del varietà Courmayeur on Ice e ed entra a far parte del cast di Unomattina, dove conduce la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. 

Ella è stata una delle conduttrici più seguite e ammirate dal pubblico soprattutto per la sua conduzione Vieni Da me in onda su Rai Uno tutti i pomeriggi dove con la sua capacità e professionalità ha raccontato e fatto raccontare a cuore aperto tantissime storie a molti personaggi del mondo dello spettacolo. Ma, un anno fa ha deciso di lasciare anticipatamente il programma per via di impegni famigliari a cui non poteva fare a meno rivelando: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Ma si vocifera un possibile ritorno della conduttrice in Rai sostituendo qualcuna già presente o, addirittura presentando un nuovo game show.

Caterina Balivo e il  possibile ritorno in Rai

Caterina sorride
Ritorno? (foto web)

Si vocifera un possibile ritorno della bravissima Caterina Balivo in uno dei programmi Rai e proprio il settimanale Oggi rivela di un possibile nuovo programma che può essere condotto da ella in compagnia di Guido Maria Brera o addirittura una prima serata tutta per lei.

Ci sono già delle ipotesi come per esempio la possibilità di un nuovo game show come L’Eredità sostituendo Flavio Insinna che ha ammesso che il prossimo anno ci vedrebbe una donna al timone della seguitissima trasmissione o ancora un nuovo talk show sostituendo la bravissima Bianca Guaccero.

Del resto lei non è nemmeno nuova nel mondo dei game show, in quanto tra il 2008 e il 2009 ne ha condotto uno dal nome “Dimmi la Verità”, il format nel quale due vip dovevano riuscire a rivelare verità scomode ed ebbe un enorme successo superando addirittura il talent Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy