Chiara Ferragni, il vedo non vedo è meraviglioso: Instagram si tinge di rosso

La foto di Chiara Ferragni scatena il web. Un vedo non vedo suoi social che infuoca i suoi fan, ecco il motivo 

 

I Ferragnez nella loro vita sono costellati da successi uno dietro l’altro. Sia Chiara Ferragni che Fedez non conoscono la parola accontentarsi e, attualmente, si sono gettati in un suo progetto che li vede protagonisti sul piccolo schermo. Dopo le loro innumerevoli collaborazioni con diversi e molteplici brand a livello nazionale i Ferragnez stanno per apportare in tv con un docu-relity incentrato sulla loro vita.

chiara ferragni

Ma non quella che conosciamo tutti noi e che è sempre sotto l’occhio vigile dei social, bensì uno squarcio di vita all’intento della quotidianità. Si tratta di un progetto ambizioso che, nel mese di dicembre, prendere finalmente il suo posto all’interno del catalogo multimediale di una famosa piattaforma di streaming online.

Difatti, su Amazon Prime Video, la famosa coppia di influencer si racconta attraverso uno schermo diverso dal solito. Esce da quello di uno smartpohone, dove solitamente comunica con i propri fan, per dar vita ad un palcoscenico televisivo. In una programmazione di 8 puntate, a partire dal mese di dicembre, entreremo nella casa de The Ferragnez: La serie.

Il post da urlo di Chiara Ferragni

ferragnez

Entreremo nella loro vita e serenità di tutti i giorni, serenità recentemente oscurata dal repentino ricovero della piccola Vittoria Ferragni Lucia per un virus che le aveva accidentalmente attaccato il fratello Leone. A causa dell’RSV (Virus Respiratorio Sinciziale), la piccola Vittoria di soli 7 mesi aveva avuto delle complicazioni che hanno molto spaventato i genitori.

Si tratta di un virus per il quale, nonostante sia stato scoperto negli anni ’50, ancora non esiste un vaccino. Inoltre, ogni anno, in Italia si presenta una grande concentrazione di contagi che rappresentano un rischio non indifferente per i bambini con condizioni di salute deboli. Fortunatamente, per Vittoria, nulla di grave e tutto si è risolto per il meglio.

Un altro post della Ferragni ha attirato molto la curiosità e l’attenzione dei follower nelle ultime ore. Ma questa volta per il fascino di Chiara. Lei, seduta sul divano, mostra un maglione rosa shocking che si completa con lunghe calza nere e delle zeppe con il tacco vertiginoso sempre rosa shocking. Ma il particolare non è dato dall’outfit nella sua interezza, bensì proprio dalle calze.

chiara ferragni

Difatti, l’effetto creato dal vedo e non vedo delle calze ed il maglione, ha infiammato i social. In pochi minuti fiumi di like e di commenti hanno riempito il post di Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy