Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il bacio inaspettato | Putiferio in studio

Lo studio di Uomini e Donne è il protagonista di una vicenda inaspettata. Arriva un bacio proprio tra loro due  

 

Uomini e Donne oramai è un must nelle case di molti italiani, sempre al centro di mille attenzioni le avventure dei giovani e degli adulti in cerca dell’amore. Ovviamente, divisi nelle due versioni appositamente confezionate, entrambe sono seguitissime ad ogni singola puntata.

uomini e donne

Maria De Filippi, con il dating show del trono over, ha il suo bel da fare sopratutto se pensiamo allo storico duello senza esclusione di colpi tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Difatti, proprio la puntata di ieri, si è incentrata sulla recente frequentazione della nota dama con Costabile e del retroscena che è venuto fuori ultimamente.

Il cavaliere, ha deciso di mettere un punto definito sulla loro storia d’amore perché sposa in pieno la teoria che ha avanzato Tina Cipollari. Secondo l’opinionista, Gemma, è lì solo per “affari” in modo da ottenere un grande successo mediatico ed un ritorno economico. Non certo, quindi, per cercare l’amore e tornare a casa tra le braccia di un cavaliere come sostiene lei stessa.

I baci di Uomini e Donne

uomini e donne

A quanto pare, ora, anche per un’altra dama si ritorna a parlare di amore dopo una delusione molto importante. Cupido è pronto a scoccare la sua freccia a Ida Platano? La dama dopo essersi definitivamente lasciata con Marcello, nonostante avessero un feeling iniziale molto forte, ha iniziato a provare qualche cosa per un altro cavaliere.

A dirsi di nuovo interessata a qualcuno, pare che questo qualcuno sia proprio il tanto tenebroso Diego Tavani. Difatti, gli occhi della bella Ida parlano chiaro, e non solo. Tra i due, un bacio ha condito la loro frequentazione e finalmente Ida può dirsi al sicuro ed in compagnia di un vero cavaliere. Oppure ancora non è per lei giunto il momento di tirare un sospiro di sollievo?

Arrivano baci anche dal trono di Uomini e Donne per i nostri giovani ragazzi. Le due troniste al centro dell’attenzione sono Roberta Ilaria Giusti ed Andrea Nicole. Un bacio tra un corteggiatore e Roberta, ha fatto andare Luca su tutte le furie che si è allontanato dallo studio per non ritornare per il momento. Inoltre, si vocifera, che Luca sia stato anche visto a cena con un’altra ragazza.

Invece, anche Andrea Nicole ha baciato i suoi due corteggiatori. Tra Alessandro e Ciprian, nonostante li abbia baciati entrambi, dice di preferire il primo in quanto le trasmette un senso di maturità e sicurezza. Tuttavia ora ha deciso di non baciare più nessuno, ma di conoscere ogni singolo dettaglio di loro prima di scegliere.

Impostazioni privacy