Wanda Nara e Mauro Icardi: a che punto è la telenovela?

Wanda Nara e Mauro Icardi: a che punto è la telenovela? Le ultime notizie tra indiscrezioni e colpi di scena sulla coppia più social del calcio internazionale

Da quasi due settimane quasi non si parla d’altro. E’ la vicenda per eccellenza in cui il mondo del calcio e la cronaca rosa si intrecciano e si sovrappongono senza soluzione di continuità. Le copertine delle riviste e dei siti di gossip oltre alle prime pagine dei quotidiani sportivi hanno versato fiumi d’inchiosto per raccontare in ogni dettaglio la clamorosa crisi coniugale tra il centravanti italoargentino del Paris Saint Germain, Mauro Icardi e la prorompente showgirl e imprenditrice argentina, Wanda Nara. Una rottura del tutto inattesa che ha scosso dalle fondamenta il mondo dei social di cui entrambi sono grandi protagonisti.

Mauro Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

La cronologia dei fatti ormai è di dominio pubblico: Wanda Nara scopre, circa due settimane fa, sul cellulare del marito alcuni messaggio su whatsapp particolarmente compromettenti scambiati tra il marito e una provocante e spregiudicata modella argentina, Eugenia China Suarez. La reazione della bionda influencer di San Isidro è simile a quella di una tigre ferita: di punto in bianco liquida il celebre consorte, di cui peraltro è anche procuratrice e su Instagram sfoga la sua rabbia con un post che non lasciava spazio a interpretazioni di sorta: “Hai rovinato un’intera famiglia per una p…..a“.

Da quel momento in poi su susseguono i colpi di scena: Wanda Nara fugge via da Parigi portandosi via le figlie, mentre sulla scena irrompe l’ex marito Maxi Lopez che nel frattempo deve occuparsi dei tre figli maschi avuti con la focosa showgirl e rimasti nella capitale francese. Icardi, distrutto ed evidentemente pentito, salta gli allenamenti con il Psg pur di riconciliarsi con la consorte.

Un tentativo disperato ma alla fine vincente: pochi giorni fa infatti Wanda Nara, sempre su Instagram, pubblica un lungo messaggio in cui annuncia di aver perdonato il marito convinta da una lettera struggente inviatale da Maurito un attimo prima di firmare i documenti della separazione già stilati dall’avvocato.

Mauro e Wanda
Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi, torna la quiete ma c’è un ‘giallo’: Maurito cancella il profilo Instagram

Sembra tutto finito, ma come nella trama di una soap opera il colpo di scena è dietro l’angolo: Mauro Icardi all’improvviso disattiva completamente il suo profilo su Instagram. Il motivo è ignoto. Qualcuno attribuisce la sparizione agli ultimi pettegolezzi che sono stati scritti dal portale argentino Paparazzi.com.ar, secondo cui il centravanti ex Inter avrebbe  provato a sedurre la modella Rocio Guirao Diaz, classe 1984, nata e cresciuta in Argentina ma attualmente residente negli Stati Uniti. Il mistero si infittisce e si arricchisce di un altro capitolo.

Impostazioni privacy