Elenoire Casalegno, bellezza dall’anima rock ha una casa pazzesca: scoprila

Elenoire Casalegno, bellezza dall’anima rcok ha una casa pazzesca: scoprila. Il suo appartamento riflette il carattere della showgirl savonese

Bellissima, alta, bionda, brillante: è in estrema sintesi il ritratto di Elenoire Casalegno, ex modella impostasi negli anni come capace showgirl e conduttrice televisiva. Nata a Savona 45 anni fa, si fa conoscere al grande pubblico quando ancora minorenne inizia una relazione con il celebre critico d’arte Vittorio Sgarbi. Al termine della storia con lo studioso ferrarese, dal 1997 al 1999 affianca Raimondo Vianello nella conduzione della trasmissione sportiva Pressing in onda su Italia 1. Sempre nell’autunno del 1997 presenta insieme agli attori Lello Arena e Massimo Lopez il programma Scherzi a parte, che ottiene un sucesso di pubblico straordinario.

Elenoire Casalegno

Sull’onda di una celebrità in crescita esponenziale, Elenoire Casalegno viene chiamata l’estate successiva alla conduzione del Festivalbar. Negli anni 2000 la sua scalata verso il successo conosce una brusca frenata finquando torna prepotentemente in auge nel 2016 grazie alla partecipazione in qualità di concorrente, dal 19 settembre al 31 ottobre 2016, alla prima edizione del reality show Grande Fratello Vip, venendo eliminata con il 57% dei voti nel corso della semifinale. Per due stagioni ha presentato sul canale TV8 Vite da copertina – Tutta la verità su…

Molto intensa la sua vita privata trascorsa tra relazioni pluriennali e la nascita, nel 1999, di sua figlia Swami. Fra gli amori più importanti di Elenoire Casalegno c’è senza dubbio quello per il cantante Omar Pedrini a cui è stata legata per 7 anni. Prima che prendesse piede la love story con la voce solista dei Timoria, Eleonoire si era innamorata di un altro artista: Dj Ringo con cui nel 1999 ha messo al mondo la piccola Swami. Negli ultimi tempi, la showgirl ligure ha avuto a che fare con un trasloco molto importante: dopo 15 anni vissuti a Cantù, Elenoire Casalegno si è trasferita a Milano in un appartamento arredato a sua immagine e somiglianza.

Elenoire
Elenoire Casalegno (screenshot da Instagram)

Eleonoire Casalegno, ecco la sua casa dall’anima rock

Per la sua abitazione, Elenoire ha scelto personalmente ogni minimo dettaglio, dalle stampe ai complementi d’arredo. Tutto in casa di Elenoire Casalegno ci riporta alla doppia anima della conduttrice, rock ed elegantissima allo stesso tempo. Dagli scatti che pubblica sui social, i fan sono riusciti a sbirciare nel suo appatamento. Per la zona giorno, ha optato per un contrasto tra elementi chiari come la libreria, la lampada e le pareti, ed il marrone scuro del parquet. Si arriva poi in cucina, in cui, anche qui è ben visibile il black and white dei mobili. Tra le foto su Instagram, si vede anche Elenoire che si rilassa in camera da letto, seduta sul grande lettone con la spalliera scura.

Impostazioni privacy