Antonella Clerici, compensi e patrimonio: cifre esorbitanti per una come lei

La conduttrice Antonella Clerici e il suo patrimonio: compensi e cifre esorbitanti. Ecco i dettagli e le curiosità

Una maga della spontaneità, volto molto apprezzato della rete Rai, che il pubblico associa ad uno dei programmi più seguiti del Mezzogiorno, La prova del cuoco: stiamo parlando di Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera, prima di approdare nel programma di cucina ella ha condotto diversi programmi sportivi sempre nella rete Rai. Sono tanti i programmi di successo cui associamo il volto della bella Antonella Clerici, fra cui ricordiamo numerose trasmissioni in prima serata come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

 

antonella sorride
curiosità (foto web)

Il suo primo esordio avviene nel 1985 dove ella si dedica allo sport e diventa annunciatrice sportiva del programma Telereporter, proseguendo con Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentis; ha anche dedicato una piccola parte della sua carriera ad un varietà Semaforo giallo nel 1987 continuando con il programma Oggi sport. Il suo successo definitivo avviene nel nuovo millennio, nel 2000 quando le viene affidata la conduzione del programma di cucina La prova del cuoco che grazie all’ottimo riscontro diverrà il programma più seguito e apprezzato del mezzogiorno.

Ella ha avuto numerose flirt e storie, una in particolare con Massimo Giletti che, però ha avuto vita breve in quanto i due, dopo pochissimo tempo hanno deciso di proseguire la vita in maniera separata pur rimanendo in ottimi rapporti. Il giornalista, in un’intervista ha rivelato dettagli sulla loro relazione affermando: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Ci sono stati tanti bei momenti e lei senza alcun dubbio è una delle donne che ho amato di più. Il motivo della fine della nostra storia? La stavo rendendo infelice e non ne avevo diritto”. 

Dopo la breve parentesi con Massimo Giletti, Antonella ha avuto un flirt con un animatore turistico molto giovane di lei che è stato oggetto di critiche da parte dei media tanto che, quando la relazione è arrivata al capolinea l’uomo avrebbe dichiarato in un’intervista: “Quanto Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

Il pubblico è molto curioso di sapere qual è il compenso e il patrimonio della bella conduttrice Antonella Clerici.

Il patrimonio di Antonella Clerici

antonella sorride
il patrimonio (foto web)

Molti spettatori sono davvero curiosi di sapere qual è il guadagno della splendida conduttrice del Mezzogiorno. Pare che nel 2017, la conduttrice avrebbe guadagnato una cifra davvero esorbitante stipulando un contratto di circa un milione di euro. 

La conduttrice ha un dono, un vero e proprio talento: riuscire ad essere molto a suo agio con le telecamere rendendola spontanea e simpatica, motivo per cui è ben pagata e ricercata.

Impostazioni privacy